Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un'esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia. Candidati e… magari ci vediamo a bordo! Ti offriamo di diventare il maestro dei nostri dati. Per te abbiamo una posizione come Data Scientist in un settore, il field marketing, dove la tua competenza può davvero fare la differenza. Potrai mettere in luce le tue capacità di strutturazione, organizzazione ed analisi del dato al servizio di tanti brand diversi. Annoiarsi? Impossibile. Lavorerai nella nostra sede di Milano in spazi di nuova generazione e potrai operare anche da casa e ovunque grazie alle nuove politiche di smart working. Perché in CPM Italy siamo convinti che i tuoi risultati passino anche attraverso la qualità della tua vita. Ok, ma cosa farai di preciso?Responsabilità principali:Organizzare ed analizzare grandi quantità di dati per identificare modelli, tendenze e opportunità di businessSviluppare modelli predittivi e algoritmi per migliorare le prestazioni aziendaliCreare e implementare strumenti di visualizzazione dei dati per comunicare in modo efficace i risultatiMonitorare costantemente i modelli e i risultati per garantire l'accuratezza e l'efficacia delle previsioniRequisiti:Sei tu la persona giusta? Per entrare nel nostro team analyst è richiesta un'esperienza di almeno 1 anno in questo ruolo. Essere positivi, proattivi e precisi è un ottimo requisito ma i veri must sono la passione per i numeri e la voglia di partecipare sempre a nuove sfide. In più è fantastico se…Hai una laurea magistrale in Statistica, Matematica, Informatica o un campo correlatoHai fatto esperienza nel settore dell'analisi dei dati, preferibilmente come Data ScientistSai programmare in almeno uno dei seguenti linguaggi: Phyton, R, SQLPossiedi ottime capacità analitiche e di problem-solvingPossiedi forti competenze comunicative e di lavoro di squadra#J-18808-Ljbffr