Do you want a job with a purpose? And do you want to make healthcare safer, better and more reliable?Join our Team!Il team Dedalus è impegnato nel migliorare l'ottimizzazione dei processi diagnostico/sanitari. Con il suo approccio innovativo, basato su soluzioni complete e orientate ai processi, supportiamo le organizzazioni sanitarie con i loro professionisti e caregiver, ma anche i pazienti e i cittadini, in questa trasformazione rivoluzionaria.Lavorando in Dedalus avrai l'opportunità di contribuire all'innovazione dei servizi sanitari in Italia, in particolare stiamo cercando nuovi entusiasti professionisti da inserire all'interno del nostro organico per tutte le attività di delivery su progetti riguardanti applicativi in ambito diagnostico in cui Dedalus è leader indiscussa di con oltre il 60% del mercato. Le figure ricercate, riporteranno direttamente al team leader e in collaborazione con gli altri colleghi del team dovranno seguire tutte le attività necessarie per l'utilizzo e la diffusione delle nostre soluzioni software in ambito diagnostico:Relazione con il Team Leader e con i Project Manager, Product Manager, Team di Sviluppo per le attività di progettoAttività on site e da remoto di installazione, avviamento, aggiornamento e manutenzione delle componenti applicative e database delle Suite di prodotto, configurazione dei tools in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzioneAttività di test funzionali di prodotto e di integrazioni interne e con fornitori esterniAttività di formazione del personale del cliente finaleAssistenza e manutenzione degli utenti finali on site o da remotoDisponibilità alle attività di help desk di I e II livello, anche in regime di reperibilitàDocumentazione delle attività svolteRequisitiDiploma ad indirizzo tecnico, con esperienza pregressa in ruolo analogo oppure Laurea in materie STEM (preferibilmente Ingegneria Biomedica)Conoscenza linguaggio SQL e dei database relazionali: progettazione, personalizzazione e utilizzoConoscenza SQL-Developer e/o Toad per OracleConoscenza di base di Microsoft Office e sistemistica di retiCompleta il profilo:Capacità di lavorare in team e buone doti relazionaliPropensione per il rapporto con la clientela, con i colleghi e con fornitori esterniAttitudine all'apprendimento di nuove tecnologieBuone doti di problem solving e spirito di iniziativaBuona conoscenza della lingua inglese soprattutto linguaggio tecnicoUlteriori informazioni utili:E' richiesta disponibilità ad effettuare trasferte, con possibilità di straordinari e lavoro nei giorni festivi, in caso di necessità o progetti complessiResta opzionale la possibilità, una volta ritenuta adeguata la risorsa, di poter effettuare anche reperibilità di 2° livello a supporto del Customer Service