Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Demand Planner

At Henkel, you can build on a strong legacy and leading positions in both industrial and consumer businesses to reimagine and improve life every day. If you ...


Da Henkel Ag & Co. Kgaa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Delivery Planner

, all'interno della BU Technical Operation, un ADDETTO DELIVERY PLANNING che possa rappresentare e interpretare al meglio questo nuovo business, i valori ed ...


Da Axitea Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Supply Planner - Cosmetico - Milano

Riportando al Supply Chain Manager, la risorsa si occuperà di: - Pianificare la produzione a medio-lungo termine nel rispetto delle date di consegna degli or...


Da Page Personnel - Lombardia

Pubblicato a month ago

Global Supply Chain Demand Planning Internship

For our Global Headquarters in Milan, Amplifon is looking for a talented person to join the Global Supply Chain team. Our team of professionals manage relati...


Da Amplifon - Lombardia

Pubblicato a month ago

Demand Planner

Demand Planner
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Supply Chain

Dettagli della offerta

Pianifica, organizza, controlla e ottimizza tutte le attività legate all'approvvigionamento dei prodotti, al loro stoccaggio, al trasporto fino alla spedizione.

Responsabilità:Riportando al Logistic & Controlling Manager, sarà responsabile delle seguenti attività:
• Gestisce le attività di approvvigionamento/pianificazione dei prodotti, traducendo in previsioni di acquisto il forecast di vendita considerando le necessità commerciali, dell'azienda sia continuative, che stagionali e promozionali;
• Lavora per ottimizzazione la reportistica tra il team marketing & il sales team anche al fine di migliorare la forecast accuracy della società/MOH;;
• Coordina le attività di acquisto da casa madre dei prodotti e ne monitora le consegne e le tempistiche al fine di ottimizzare tempistiche e costi;
• Elabora una proposta di acquisto di prodotti / campioni da Head Quarter che condivide con il manager e le varie direzioni aziendali coinvolte e ne segue il processo fino alla consegna;
• Garantisce la massima e tempestiva disponibilità dei prodotti presso il magazzino centrale considerando i forecast di vendita e la giusta copertura di stock attraverso previsioni di vendita e acquisto attendibili considerando i budget di spesa e di ottimizzazione del capitale circolante;
• Analizza lo stock in funzione delle vendite per tutte le tipologie di prodotti in funzione della loro gestione;
• Analizzare il fabbisogno per identificare aree di miglioramento e comunicare insight ai manager per prendere decisioni strategiche e pianificare nei tempi;
• Gestisce le lavorazioni di prodotti per rispondere alle esigenze del marketing con l'obiettivo di garantire tempistiche, qualità e prezzi adeguati;
• Lavora per ottimizzare i processi cross dipartimento;
• Prepara reportistica interna volta a rendere disponibile le informazioni di stock e out of stock così come dei back order;
• Supporta le decisioni dei team marketing and sales sulle tematiche della gestione a stock;
• Elabora la valutazione dello stock per il reporting mensile e monitora le svalutazioni per
obsolescenza al fine di minimizzare gli impatti economici.


Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Commercio
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Demand Planner
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Supply Chain

Built at: 2024-05-23T10:53:00.641Z