Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Direttore Marketing E Comunicazione

La Società nostra cliente è una multinazionale italiana conosciuta a livello internazionale, attiva nel settore moda che ci ha incaricati di ricercare il/la:...


Da Human Value S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Product Marketing Manager

About CoreView and Simeon Cloud CoreView is the #1 Microsoft 365 management platform for IT teams who are transforming the way they run their Microsoft 365 s...


Da Coreview - Lombardia

Pubblicato a month ago

Digital Planning & Delivery Executive

Job Description As Digital Media Planner you will have to manage brief and requests from internal clients and propose Starcom solutions.Delivering service ma...


Da Zenith - Lombardia

Pubblicato a month ago

Italian Speaking Social Media Content Reviewer In Lisbon W/Relocation Package

As an Italian-speaking Content Reviewer, you will manage and ensure compliance with online legal processes and regulations for a company. Responsibilities in...


Da Cross Border Talents - Lombardia

Pubblicato a month ago

Digital Communications Specialist

Digital Communications Specialist
Azienda:

Fondazione Banco Alimentare Onlus



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Obiettivo posizione:Contribuire alla diffusione e consolidamento della Brand Identity (visual e verbal) nella Rete Banco Alimentare, in modo da favorire l'effetto ONE VOICE e contribuire alla brand awareness.Potenziare l'autonomia dei referenti comunicazione della rete Banco Alimentare, in modo particolare nell'alimentazione dei social.Supportare la funzione digital communications manager nell'attività di social media management, tra cui il posting ed il community caring dei principali social network di Banco Alimentare (Facebook, Instagram e LinkedIn).Descrizione Attività:Contribuire alla elaborazione e all'implementazione del piano editoriale digital.Aggiornare e diffondere la visual identity di Banco Alimentare, con un'attenzione particolare alla declinazione sulla parte grafica di produzione materiali, anche nella rete Banco Alimentare.Tenere i rapporti con le agenzie creative partner, specialmente per la produzione di materiali BTL e stampa.Dare supporto nell'applicazione del Brand Book e occuparsi del suo aggiornamento.Curare la parte di comunicazione digital del progetto di community generation "WE SAVE&CARE".Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: curare la parte di realizzazione grafica dei materiali per i punti vendita aderenti e dei materiali BTL. Tenere i rapporti con la Grande Distribuzione Organizzata per fornire tutti i supporti necessari alla cura dell'immagine coordinata dell'evento.EVENTI Fondazione Banco Alimentare e Banchi Alimentare regionali: curare l'immagine coordinata dei materiali (ONLINE e OFFLINE) di promozione degli eventi, secondo quanto previsto dal Brand BookRequisiti Preferenziali:Precedenti esperienze di comunicazione, anche in ambito grafico, preferibilmente nel settore non-profit;Buona conoscenza inglese scritto e parlatoBuona conoscenza del pacchetto AdobeOttima conoscenza del sistema operativo Windows e in particolare di Excel e Power Point;Buona conoscenza di Photoshop, programmi di grafica e Canvas.Approccio operativo concreto, proattività e spirito di iniziativa.Capacità organizzative, relazionali e di lavoro in team;Adattabilità e disponibilità;Condivisione della mission di Fondazione Banco Alimentare Onlus;Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale;Come Applicare:Gli interessati possono inviare curriculum vitae ****** le ore 24.00 del 20 Marzo 2024,indicando nell'oggetto "Digital communications specialist – 2024".Saranno contattati solo i candidati selezionati per un colloquio.


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Digital Communications Specialist
Azienda:

Fondazione Banco Alimentare Onlus



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-05-16T01:04:51.360Z