Digital Customer Care Specialist

Digital Customer Care Specialist
Azienda:

Aboca



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Aboca è una healthcare company italiana che si occupa di cura della salute attraverso prodotti naturali che rispettano l'organismo e l'ambiente. Nasce oltre 40 anni fa a Sansepolcro, in Toscana, con l'obiettivo di ricercare nella complessità della natura le soluzioni per la cura dell'uomo. Oggi conta più di 1.600 dipendenti ed è presente in 16 paesi. Offriamo un'opportunità di inserimento per un/una DIGITAL CUSTOMER CARE SUPPORT che si occuperà di gestire, in collaborazione con il responsabile, i progetti e le attività funzionali ad amministrare le interazioni con i "consumatori" Aboca su tutti i canali digital attivi (siti, applicazioni, chatbot, social network, email, per garantire la piena soddisfazione e incrementare il livello di fidelizzazione degli utenti, in Italia e all'estero. Responsabilità chiave: •Curare la relazione con le persone ("consumatori") perché ricevano risposte tempestive e in linea con le aspettative•Monitorare il corretto funzionamento degli strumenti al servizio della customer experience•Proporre soluzioni integrative o alternative per ottimizzare i processi•Collettare e trasferire informazioni ai partner esterni, formare e coordinare tutte le funzioni coinvolte nella customer journey•Evidenziare potenziali rischi o malfunzionamenti e agire in modo proattivo per risolvere i problemi Requisiti richiesti:- Laurea in Digital, Digital Marketing, Digital Management, Digital Communication- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; si valuta positivamente la conoscenza di un'ulteriore lingua straniera.- Ottima conoscenza Pacchetto Office- Ottime capacità di scrittura - Conoscenza base delle piattaforme di helpdesk e service desk (es. Zendesk, Zoho desk, LiveAgent, - Conoscenza base dei principali CMS: Drupal, Wordpress, ecc.- Conoscenza base dei principali modelli di intelligenza artificiale (nice to have)- Ottima dimestichezza nella navigazione in rete e nell'utilizzo dei Social Network- Disponibile a domicilio nelle zone limitrofe a luogo di lavoro (Arezzo o Perugia) Soft skills- Curiosità, voglia di imparare- Organizzazione e team working- Interesse e dimestichezza con le nuove tecnologie e per i mezzi (canali) di comunicazione più moderni- Buone capacità relazionali


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Digital Customer Care Specialist
Azienda:

Aboca



Funzione Lavorativa:

Informatica

Hardware Architect

col-wideJob Description:Location: Gorgonzola, ItalyThales people architect solutions that are relied upon to deliver operational advantage at every decisive ...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

System Architect M/F

col-wideJob Description:Job descriptionOUR TECHNOLOGY STARTS WITH YOUAt ST, we are 52,000 creators and makers of semiconductor technologies, and a leader in ...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc

col-wideJob Description:Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda settore Packaging & ...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior System Administrator (Azienda Automazione +100 Dip, Monzuno - Bo)

col-wideJob Description:La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale, per azienda specializzata nel settore dell'automazione industriale, c...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-11T09:26:19.525Z