Dopo adeguato periodo di formazione, la persona si occuperà di: Disporre attività di marketing idonee ad aumentare la fidelizzazione della clientela rispettando gli standard di Marca ed utilizzando gli strumenti proposti da Automobili Lamborghini Spa e tramite iniziative autonome. Disporre attività di marketing idonee alla ricerca e creazione di nuovi prospect rispettando gli standard di Marca ed utilizzando gli strumenti proposti da Automobili Lamborghini Spa e tramite iniziative autonome e di co-marketing. Eseguire ricerche di mercato atte all'individuazione di partner per possibili attività di Co-Marketing Verificare e assicurare il rispetto del budget marketing prefissato. Gestire la comunicazione on line e off line. Svolgere attività di regolare controllo dell'inserimento dati dei CRM Aziendali e di Marca. Effettuare la reportistica del reparto Lamborghini Bergamo nel rispetto delle scadenze. Gestire le attività di Co-Marketing e dei risultati connessi ad esse. Il/la candidato/a ideale è una persona dotata di entusiasmo e determinazione che soddisfa le seguenti caratteristiche: Diploma/Laurea in Marketing o specializzazioni analoghe; Pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente in ambienti Luxury; Conoscenza del sistema operativo Windows e delle sue principali applicazioni; Conoscenza delle dinamiche web e social; Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Spiccate capacità relazionali; Capacità di Team work; Problem Solving; Orientamento al risultato; Time management e gestione priorità; Orientamento alla qualità e all'obiettivo. Sede di lavoro: Azzano San Paolo (BG) Orario lavorativo: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì. La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.