Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Manager

Riportando direttamente al General Manager e funzionalmente all'HR Director, la risorsa avrà le seguenti responsabilità: gestire l'intero ciclo di vita del...


Da Antal International Network - Veneto

Pubblicato a month ago

Hr Training Specialist

Invia il tuo profilo , potrebbe essere quello giusto.La risorsa, in sinergia con il Team e rispondendo direttamente alla Direzione, si occuperà di: Analizza...


Da Cim & Form S.R.L. - Veneto

Pubblicato a month ago

Payroll Officer

Nel contesto della divisione navi mercantili, ricerchiamo per il Cantiere di Marghera, risorsa da inserire nell'ufficio Payroll di Stabilimento. La risorsa ...


Da Fincantieri S.P.A - Veneto

Pubblicato a month ago

Stage Curricolare - Scienze Della Formazione

Unit: Type: Full Time Min. Experience: Student (College) H-Farm International School Vicenza is part of an exciting venture that seeks to revolutionize...


Da H-Farm - Veneto

Pubblicato a month ago

Expat Specialist – Referente Global Mobily – Payroll Consultant

Expat Specialist – Referente Global Mobily – Payroll Consultant
Azienda:

Studio Pavan Srl



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Importante e strutturata società di consulenza operante principalmente nel territorio italiano in grado di offrire un servizio di supporto giuslavorista e gestione amministrativa a grandi e medie società, ricerca un specialista nella gestione e consulenza espatriati.
Il profilo ideale corrisponde ad un laureato in Consulenza del Lavoro (o diplomato abilitato) con esperienza nella gestione di tematiche consulenziali e/o amministrative di personale espatriato, in distacco o trasferito. Richiesta la buona conoscenza dell'inglese giuridico.
La persona si occuperà di fornire la corretta consulenza e supporto alle aziende di grandi dimensioni che necessitano di chiarimenti, supporto consulenziale sul piano contrattualistico, retributivo (costo del lavoro), normativo e nella gestione degli adempimenti amministrativi e previdenziali.
Avrà modo in prima persona di gestire il rapporto con il cliente in fase di analisi e nelle successive fasi di supporto oltre ad interfacciarsi (in base alle necessità) con eventuali enti e società estere e con i colleghi dell'area payroll.
Si occuperà in percentuale minore e residuale di attività consulenziali più trasversali e tradizionali per consentire di mantenere un costante aggiornamento normativo.
La figura risponde al Responsabile dell'area giuslavorista. Inquadramento e retribuzione verranno discusse in fase di colloquio senza preclusioni in merito. La sede di lavoro si trova nella zona limitrofa alla città di Padova, (per figure non residenti in Veneto è prevista una sostanziale parte dell'attività lavorativa in smart working), viene richiesta un minimo di flessibilità a brevi trasferte quando necessarie.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Expat Specialist – Referente Global Mobily – Payroll Consultant
Azienda:

Studio Pavan Srl



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-05-30T09:08:38.094Z