SYNLAB è illeader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica,attivo in36 paesi e 4 continenti(Europa, Asia, Africa e America), con oltre450 laboratori, 24.000 dipendenti e 500 milioni di testeffettuati ogni anno.In Italia, SYNLAB rappresenta ilpiù vasto gruppo di diagnostica integrataeilprimo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorioper molti specialisti e laboratori clienti.Siamo presenti in8 Regioni(Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania) con i nostri9 Laboratori ,oltre 300 Punti Prelievo e 80 Medical Center. Abbiamo unfatturato di oltre € 300 milioni, effettuiamo40 milioni di analisi di laboratorioe1,5 milioni di prestazioni poliambulatorialiall'anno, grazie ai2.000 dipendentie2.000 liberi professionistiche collaborano con noi.La nostra Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.La nostra Vision: una leadership conquistata attraverso l'eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.I nostri Valori: passione, responsabilità e customer centricity.Posizione:In ottica di potenziamento dell'Area Operations, stiamo ricercando un/una Facility Assistant che verrà inserito/a nel team di Facility nell'area Emilia-Romagna nella gestione del portafoglio immobiliare (BCP, Medical Center e Laboratorio).A diretto riporto del Real Estate & Facility Manager, la figura si occuperà di gestire gli immobili in Emilia Romagna e di fare un supporto nelle attività di apertura delle nuove sedi e nella corretta gestione di quelle preesistenti. In particolare si occuperà delle seguenti attività:Pianificare le attività di manutenzione ordinaria e straordinariaMonitorare gli iter di intervento con relativa apertura e chiusura di ticketMonitorare gli immobili mediante sopralluoghi e visite ispettive per verificare gli adempimenti contrattuali con le diverse aziendeGestire i rapporti con i fornitori (hard e soft services)Gestire attività di back office (inserimento ordini e gestione della documentazione)Organizzare la logistica e il layout degli spaziCollaborare al miglioramento dei processi esistenti, all'analisi e all'ottimizzazione dei costiRequisiti:Diploma di Geometra o Perito termotecnico o Laurea in Ingegneria/ArchitetturaDa 1 ai 3 anni di esperienza in ruoli analoghiCapacità di raggiungere gli obiettivi prefissatiProblem solvingOrganizzazione e precisioneResistenza allo stressCapacità di lavorare in teamFlessibilitàUtilizzo di AutoCADDisponibilità a trasferteAltre informazioni:Sede di lavoro prevalente: BolognaSono previste trasferte nella regione Emilia-RomagnaOrari di lavoro: Full time#J-18808-Ljbffr