Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager Per Fast Food

"KFC" a Casalecchio di Reno (BO), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Store Manager. La figura ideale ha almeno un anno di esperienza nel...


Da Restworld - Lazio

Pubblicato a month ago

Responsabile Gestione E Conduzione Servizi Energia

RESPONSABILE GESTIONE E CONDUZIONE SERVIZI ENERGIALa risorsa avrà la responsabilità di: - Gestire le risorse dell'ufficio SEP dedicato alla gestione dei cont...


Da Manpower Italia S.R.L. - Lazio

Pubblicato a month ago

Manager Account Executive

Manager Account Executive page is loaded Manager Account Executive Apply locations ITA - RM - ROME time type Full time posted on Posted 2 Days Ago job requis...


Da Dxc Technology Inc. - Lazio

Pubblicato a month ago

General Manager (Logistics)

About Our Client Family owned company Job Description The General Manager will be responsible for the overall management of the company's operations, as we...


Da Page Executive - Lazio

Pubblicato a month ago

Facility Manager

Facility Manager
Azienda:

I. K. Hofmann Gmbh



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

CHI SIAMO Il  Gruppo Hofmann  opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle  Human Resources . Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.  Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.   IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner operante nei processi di implementazione e gestione/manutenzione di soluzioni elettromeccaniche siamo alla ricerca di   un* Facility Manager    che si occupi di:  - gestione di uno o più contratti di Global Service e se e quando necessario opererà direttamente presso il cliente gestendo in piena autonomia il servizio di Hard Facility Management, organizzando in autonomia le operazioni di gestione del contratto e delle risorse tecniche ad esso dedicate.  - servizi di manutenzione alle infrastrutture fisiche e degli impianti tecnici ed utilities (hard services quali esempio manutenzione di strutture, impianti meccanici, impianti elettrici, riscaldamento e condizionamento, impianti idrici);  - pianificazione e gestione delle risorse a disposizione, sia dirette (personale interno) che indirette (eventuali sub-appalti);  - definizione dei piani di manutenzione degli impianti tecnici, delle aree e delle strutture assegnate; - monitoraggio, controllo e supervisione dell'andamento economico dei servizi erogati e degli scostamenti rispetto al budget;  - gestione dei rapporti con i committenti;  - selezione del personale tecnico;  - mantenimento degli standard di riferimento e rispetto degli adempimenti normativi in vigore in materia di ambiente, salute e sicurezza sul luogo di lavoro.     Cosa richiediamo?   - laurea in ingegneria o di un diploma/esperienza equipollente;   - pregressa e consolidata esperienza di almeno 2/5 anni nel ruolo di Facility Manager e/o Service Manager con competenze tecniche per la gestione dei servizi Hard;  - provenienza da un'azienda che opera in un settore affine o simile;  - forte esperienza soprattutto per la gestione e manutenzione delle Hard Service (Utilities, Impianti tecnici ecc..);  - ottima conoscenza del pacchetto Office;  - propensione per i mezzi informatici;  - costituiscono titolo preferenziale la conoscenza e l'utilizzo di AUTOCAD (almeno 2D), PRIMUS e portali di gestione interventi;  - disponibilità a trasferte sul territorio della Regione Lombardia;  - discreta conoscenza della lingua inglese;  - conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro, ambientali e di igiene; - completano il profilo ottime doti relazionali con il cliente nonché con il personale tecnico, elasticità e flessibilità, attitudine al problem solving, resilienza allo stress     Cosa offriamo? Assunzione a tempo indeterminato – CCNL Metalmeccanico PMI Confapi - livello e RAL commisurati e valutati in fase di confronto diretto con il Cliente. Operatività su Roma con disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.     Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Facility Manager
Azienda:

I. K. Hofmann Gmbh



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-04-27T10:26:28.171Z