Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cercasi Badante A Landriano (Pv)

Offerta di lavoro A tempo indeterminato con orario Full Time. Ricerchiamo per nostro cliente una badante convivente nel comune di Landriano (Pv) per uomo non...


Da Gallas Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico Della Riabilitazione Psichiatrica - Provincia Di Como

Assistenziale / Paramedico / Tecnico - Tecnico della riabilitazione psichiatrica Località Como , Como Riferimento esterno TECNICODELLARIABILITAZIONEPSICH...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Infermiere Professionale

Adecco filiale di Vimercate cerca per casa di cura un infermiere professionale Responsabilità: La risorsa all'interno della struttura si occuperà dell'eroga...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Coordinatore Sanitario

Per società specializzata nella fornitura di servizi in ambito medicale alle aziende Kelly Science & Clinical ricerca una figura di COORDINATORE SANITARIO L...


Da Kelly Services Inc. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Farmacista Tempo Indeterminato - Erba (Co)

Farmacista Tempo Indeterminato - Erba (Co)
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Sanità

Dettagli della offerta

La Divisione LifeScience di Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), prima multinazionale italiana del lavoro, è specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e Medicale e nella Ricerca e Selezione di Ottici e Farmacisti per i canali Retail/GDO.
Il nostro cliente è un società attiva nel settore dellagrande distribuzione, per te un'opportunità come
FARMACISTA - ERBA (CO) La risorsa sarà inserita nella parafarmacia all'interno del punto vendita, in un contesto sicuro, con orari di lavoro su turni continuanti esclusivamente diurni e definiti.
Le attività previste sono: Servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti OTC, SOP, integratori, omeopatici e dermocosmesi;Gestione cassa e ordini Riordino dei prodotti in venditaSiamo interessati a valutare risorse motivate al trasferimento, il cliente offre un contributo economico per i primi 6 mesi di contratto.
Requisiti: Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie FarmaceuticheIscrizione all'Ordine dei FarmacistiSpiccate doti comunicative e relazionali, orientamento al raggiungimento di obiettiviValutiamo candidati/e neolaureati non ancora in possesso di abilitazione, per un iniziale inserimento come addetti/e alle vendite in attesa dell'avvenuta iscrizione all'Ordine.
Il nostro Cliente offre: Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato, ccnl commercio, RAL 30KRimborso dell'iscrizione all'OrdineLavoro da lunedì a domenica, con un giorno di riposo a settimana, orari su turni spezzati.Straordinari e lavoro domenicale pagati con maggiorazione oraria.In base alla disponibilità delle risorse, orario sia full time che part timeLuogo di lavoro: Erba (CO)
E' gradito invio di cv + foto.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Farmacista Tempo Indeterminato - Erba (Co)
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Sanità

Built at: 2024-04-30T03:34:44.712Z