Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cuoco Capo Partita

col-wideJob Description:Daily Work, Agenzia per il Lavoro filiale di Genova, partner per le aziende clienti e punto di riferimento per i lavoratori che vogli...


Da Tn Italy - Sardegna

Pubblicato a month ago

Addetti Pulizie Villasimius - Villasimius

ADDETTI PULIZIE VILLASIMIUS - Villasimius Categoria: Facility management/Manutenzione/PulizieLuogo di lavoro: VILLASIMIUSTEMPOR SPA, Agenzia per il Lavoro de...


Da Tempor S.P.A. - Sardegna

Pubblicato a month ago

Baristi/E Area Di Servizio Turchino Ovest

Temporary Spa , Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale dal 1998, per importante Azienda operante su tutto il territorio ...


Da Temporary S.P.A. - Sardegna

Pubblicato a month ago

Night Watchman For

Mansioni Occuparsi della sorveglianza notturna del Campus mentre i bambini e lo staff dormono. Controllare che i bambini non escano dalle loro stanze e si al...


Da Study Tours - Sardegna

Pubblicato a month ago

Front Office Agent / Addetto Al Ricevimento (Turnantenotturno (Trasferimento A Porto Rotondo)

Front Office Agent / Addetto Al Ricevimento (Turnantenotturno (Trasferimento A Porto Rotondo)
Azienda:

Abi D'Oru Beach Hotel & Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Descrizione Generale: Il Front Office Agent per il turno notturno è responsabile della gestione del front office durante le ore notturne, assicurando un servizio eccellente agli ospiti e una corretta esecuzione delle procedure amministrative. Questo ruolo richiede un'elevata attenzione ai dettagli, competenze di problem-solving e un atteggiamento orientato al servizio clienti. TUTTAVIA IN QUESTO CASO I TURNI NOTTURNI SARANNO MASSIMO 2 A SETTIMANA, I RESTANTI TURNI LAVORATIVI SARANNO DIURNI. Responsabilità Principali: Check-In e Check-Out: Effettuare le procedure di check-in e check-out per gli ospiti che arrivano o partono durante il turno notturno, garantendo accuratezza e cordialità. Gestione delle Prenotazioni: Verificare le prenotazioni e assicurarsi che tutte le informazioni relative agli ospiti siano corrette e aggiornate nel sistema gestionale. Assistenza agli Ospiti: Rispondere prontamente alle richieste degli ospiti durante la notte, fornendo informazioni utili e risolvendo eventuali problemi o lamentele in modo professionale. Sicurezza: Collaborare con il team di sicurezza per garantire la sicurezza degli ospiti e della struttura durante la notte, segnalando qualsiasi attività sospetta o situazione di emergenza. Rapporti e Amministrazione: Gestire compiti amministrativi come la preparazione di rapporti giornalieri, la verifica delle transazioni finanziarie e il controllo delle chiavi delle camere. Coordinamento con Altri Dipartimenti: Collaborare con la manutenzione, le pulizie e altri dipartimenti per garantire un funzionamento efficiente e senza intoppi del front office durante la notte. Procedure di Emergenza: Conoscere e seguire le procedure di emergenza dell'hotel, agendo in modo appropriato in caso di necessità. Gestione della Cassa: Gestire la cassa del front office, assicurandosi che sia in equilibrio alla fine del turno notturno.


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Front Office Agent / Addetto Al Ricevimento (Turnantenotturno (Trasferimento A Porto Rotondo)
Azienda:

Abi D'Oru Beach Hotel & Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-13T16:05:41.396Z