Il nostro Cliente è una giovane catena di boutique hotels a 4 e 5 stelle, che sta realizzando un piano di acquisizione di nuove strutture in Italia ed all'estero.Per la propria nuova apertura di MILANO (zona Porta Vittoria, ****S) ci ha incaricato di ricercare unche avrà la responsabilità della gestione efficace del servizio di ricevimento per gli ospiti; sarà chiamato ad interagire con gli stessi assicurando elevati standard di qualità nella risposta alle esigenze della clientela, fornendo nel contempo supporto alla Direzione per migliorare il servizio, dare forma a nuove idee per la cura del Cliente, migliorare la profittabilità della propria area organizzativa.Interfacciandosi con la Direzione, avrà inoltre la responsabilità dell'occupazione delle camere e delle previsioni di vendita e budgeting.Il Manager che stiamo selezionando, proveniente da almeno 5 anni di esperienza in ruoli di front office, possiede eccellenti capacità organizzative sia per il lavoro individuale che per la gestione del team: in particolare, l'attitudine a guidare e motivare la propria squadra è tra le skills fondamentali richieste. Ha inoltre un'ottima predisposizione all'ascolto, un elevato orientamento al cliente e la padronanza fluente di almeno due lingue straniere, tra cui l'Inglese. Preferibile la conoscenza di Oracle Opera Cloud.Gli interessati sono pregati di inviare cv, comprensivo del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex GDPR 679/2016 a:Aut. Min. Lavoro e PS n. 7339 del 12/03/07La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).Caratteristiche del lavoro Categoria offerta Posizioni AperteData di Nascita *Provincia di Residenza *aggiungi Curriculum *Ho letto e accetto l'informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi dell'articolo 13 paragrafo 1 del regolamento (UE) 2016/679 *Collegamenti interessanti Collegamenti interessanti Qui ci sono alcuni link interessanti per voi! Godetevi la permanenza :)#J-18808-Ljbffr