Per importante azienda del settore Metalmeccanico ricerchiamo un/una:Fullfillment Specialist Responsabilità:Il/la candidato/a individuato avrà la responsabilità di:- Svolgere un ruolo proattivo nella esecuzione degli ordini di parti di ricambio, nell'ambito della Supply Chain, evidenziando potenziali aree di criticità e guidando prontamente gli altri dipartimenti nella risoluzione dei problemi che potrebbero influire sull'esecuzione del progetto e sul rispetto degli obblighi contrattuali.- Essere l'interfaccia primaria con il Project Manager di Region per tutti gli aspetti operativi;- Guidare il ritmo operativo settimanale con gli stakeholder interni;- Raccogliere le esigenze aziendali/dei clienti, impostare le giuste priorità e tradurle in input adeguati alle funzioni rilevanti (supply chain, ingegneria, logistica, fatturazione,etc.); - Guidare iniziative di semplificazione e miglioramento specifiche per l'area/regione al fine di ottenere migliori performance operative e risparmi sui costi; - Supportare l'ispezione dei materiali in spedizione da parte del cliente- Attivare le richieste di spedizione/fatturazione e seguire il trasporto fino al punto di consegna concordatoRequisiti minimi- Laurea triennale/magistrale- Conoscenza ottima della lingua inglese;- Ottime doti organizzative e relazionali;- Capacità di problem solving.OffertaInserimento in prestigioso contesto multinazionale, grande e strutturato;Formazione continua e affiancamento iniziale sulle attività;Possibilità di Smart working.Contratto iniziale di 12 mesi in somministrazione con possibilità future.Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla seniority dei candidati.Lingue conosciute:IngleseCompetenze:Vendita - Tecniche di negoziazione, livello BuonoVendita - Definizione obiettivi di vendita, livello OttimoVendita - Preparazione preventivi, livello OttimoVendita - Analisi offerte commerciali, livello OttimoVendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto, livello OttimoDisponibilità oraria: Full TimePatente: B