Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Addetto Gestione Ordini (376278)

Mansione Ti sei già confrontato con ruoli gestionali? Randstad Italia, filiale di Trieste, sta cercando per  azienda cliente strutturata  è alla ricerca di u...


Da Randstad Filiale Di Trieste - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Una/O Impiegata/O Amministrativa/O – Sostituzione Maternita' Part Time 4H

Synergie Italia - Filiale di Udine, ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi alle imprese UNA/O IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O – SOSTITUZIONE M...


Da Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Estero Con Lingua Inglese E Francese- Sostituzione Maternita'

Cooperjob, Agenzia per il Lavoro, per Azienda cliente del settore legno, specializzata nella produzione di complementi d'arredo per interni, cerca BACK OFFIC...


Da Cooperjob Spa Filiale Di Udine - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BRUGNERAEurointerim S.p.A. – Filiale di Prata di Pordenone ricerca per affermata azienda operan...


Da Eurointerim - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 22 days ago

Gestore Clientela – Impiegato Filiale Bancaria – Gorizia

Gestore Clientela – Impiegato Filiale Bancaria – Gorizia
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Adecco Financial Services seleziona per primario Gruppo Bancario diffuso su tutto il territorio nazionale: GESTORE CLIENTELA – IMPIEGATO FILIALE BANCARIA – GORIZIA La risorsa verrà inserita all'interno di una filiale della rete commerciale della realtà bancaria nel ruolo di Gestore della Clientela e si occuperà delle attività tipiche di un ruolo di filiale. I principali obiettivi della posizione saranno: - Assistenza ai clienti nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza; - Operazioni di cassa: servizi di versamento, bonifico, apertura e chiusura conto corrente, rilascio carnet assegni, estratto c/c, ricerche documentali; - Attività gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari; - Collaborazione, con gli altri addetti di filiale, per consentire un efficace gestione delle esigenze del Cliente; - Esecuzione dei controlli contabili derivanti dalla propria attività e delle chiusure giornaliere; - Supporto al team di filiale nel raggiungimento dei target assegnati. I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - Laurea in ambito economico – giuridico; - Preferibile esperienza pregressa nel settore bancario/finanziario; - Ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità, attitudine all'innovazione, entusiasmo, intraprendenza e desiderio di mettersi in gioco. Si offre un contratto a tempo determinato dal 1/06/2024 al 31/08/2024 con inquadramento 3° Area 1° Livello del CCNL Credito + buoni pasto giornalieri. Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì 37,5 ore settimanali. Luogo di lavoro: Trieste. Data inizio prevista: 01/06/2024 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Città: Gorizia (Gorizia) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Gestore Clientela – Impiegato Filiale Bancaria – Gorizia
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-06-15T09:26:31.081Z