Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetti/E Alla Ristorazione

Manpower, filiale di San Donà di Piave, ricerca per rinomata catena di fast food addetti/e alla ristorazione da inserire nei punti vendita di San Donà di Pia...


Da Manpower Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Assistente Di Cucina

Stiamo cercando un aiuto cuoco per un'importante realtà nel comune di Verona.Cosa stiamo cercando? Una persona appassionata di cucina, con una buona conoscen...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Opportunità Lavorativa Nel Customer Service - Crescitaprofessionale - Flessibilità

Opportunità lavorativa nel CUSTOMER SERVICE - crescita professionale – flessibilitàSiamo un'agenzia di Marketing e Comunicazione specializzata nel Marketing ...


Da Awa - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetti/E Pulizie Ospedale

Adecco, filiale di Verona, per azienda cliente operante nel settore dei servizi presso gli ospedali di Verona seleziona: ADDETTI/E PULIZIE OSPEDALE Responsab...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Guest Relation Manager Con Esperienza Lusso

Guest Relation Manager Con Esperienza Lusso
Azienda:

Drd Divisione Rete Diretta



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Guest Relation Manager con Esperienza Lusso - Abano Terme (PD) Posizione: Abano Terme (PD)
Riferimento: 1237.03.AS.24
Per una struttura ricettiva nostra cliente, appartenente alla categoria 5 stelle lusso con SPA e Medical Wellness, centri benessere adibiti a cure mediche termali, siamo alla ricerca di:

GUEST RELATION MANAGER

Skills/Esperienze:
Il candidato ideale è una persona appassionata per il business dell'ospitalità, altamente motivata a rendere memorabile l'esperienza di soggiorno degli ospiti, creando un eccellente rapporto relazionale con loro.
È alla continua ricerca delle esigenze degli ospiti in stretta collaborazione con gli altri reparti, riuscendo a superare le loro aspettative, mantenendo un comportamento sempre altamente professionale.

Principali mansioni e responsabilità:
- si assicura che ogni cliente sia soddisfatto del proprio soggiorno in un'ottica di personalizzazione del servizio e fidelizzazione;
- è responsabile dell'accoglienza degli ospiti, garantendo che siano assistiti e guidati per tutta la permanenza;
- supporta l'équipe front office e collabora con il front office manager;
- analizza i feedback dei clienti e suggerisce le strategie per migliorare continuamente il giudizio globale;
- mantiene ottime relazioni con i clienti ed i colleghi di lavoro;
- assicura una tempestiva e precisa comunicazione tra i vari reparti a seguito di richieste o reclami degli ospiti;
- promuove le attività organizzate all'interno dell'hotel;
- è garante del coordinamento delle informazioni di tutti i servizi dell'albergo e verifica l'applicazione effettiva di tutte le norme d'igiene, sicurezza e dei protocolli previsti dal servizio.


Competenze necessarie:
- esperienza in reception per l'accoglienza di clientela internazionale;
- capacità di controllare e gestire le relazioni interpersonali e abilità nel gestire più richieste e attività contemporaneamente, mantenendo la calma sotto pressione. Resistenza allo stress;
- si richiede la conoscenza avanzata del pacchetto Windows office e di software gestionali alberghieri. la conoscenza di scrigno costituirà uno skill preferenziale.
- fluente italiano, inglese e tedesco.

Orario di lavoro: SPEZZATO 7.30-14.30 18.30-22.30, disponibilità Weekend e straordinari
Sede di lavoro: Abano Terme PD
Inquadramento full time, subordinato e commisurato all'esperienza.
Si offre alloggio per i non residenti per i primi sei mesi, successivamente il candidato dovrà
provvedere autonomamente.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3)
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Guest Relation Manager Con Esperienza Lusso
Azienda:

Drd Divisione Rete Diretta



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-29T02:07:37.120Z