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Help Desk 1° Livello - L. 68/99

Help Desk 1° Livello - L. 68/99
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per rinomata azienda internazionale, nello specifico per la sua divisione Healthcare, stiamo selezionando profili di supporto tecnico/informatico di primo livello. La ricerca è dedicata a categorie protette (legge 68/99).

Le figure selezionate verranno indirizzate ai ruoli di assistenza di primo livello. Le responsabilità all'interno del team saranno le seguenti:
- Ricezione e gestione del primo contatto telefonico da parte dei tecnici sanitari;
- Assistenza tecnica/informatica di primo livello;
- Classificazione delle priorità;
- Risoluzione tecnica di primo livello dei problemi/guasti.

Formazione ed esperienza pregressa:
-Possesso di Lauree STEM (Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica o affini) o laureandi in materie STEM
oppure
-Diploma Tecnico/Scientifico ed esperienza di almeno un anno in help desk supporto tecnico/ informatico.

Altri requisiti:
• Capacità di risoluzione dei problemi a diversi livelli (applicazione, database, sistema operativo, hardware, rete);
• Conoscenza di Database (preferibilmente Oracle), SQL;
• Conoscenza degli standard di sicurezza IT;
• Architetture di sistemi IT;
• Linguaggi di scripting (Perl, Powershell, Python);
• Inglese parlato liv B1 e italiano fluente;
• Team working, problem solving e buone capacità comunicative

Livelli e inquadramenti verranno stabiliti in base all'esperienza maturata nel ruolo.

Luogo di lavoro: Genova (vicinanze fermata metro), con possibilità di lavoro ibrido (2 giorni di smart working a settimana).


Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk 1° Livello - L. 68/99
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-05T07:50:45.506Z