Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Kundendienst-Technik (M/W) Für Den Raum Brixen Und Meran

Professione Kundendiensttechniker Esperienza nella professione richiesta discreta Luogo di lavoro Renon (Salto-Sciliar) Condizioni contrattuali Contratto tem...


Da La Provincia Autonoma Di Bolzano - Alto Adige - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Lavora Da Casa Come Tutor Online Di Informatica - Part Time

Stai cercando un lavoro part time online? Letuelezioni sta selezionando a Luras insegnanti di Informatica, studenti o professionisti per aiutare i nostri all...


Da Letuelezioni - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Mitarbeiter Vinothek (W/M/D)

Die Kellerei St. Michael-Eppan steht für höchsten Südtiroler Weingenuss. Zur Verstärkung des Teams suchen wirMitarbeiter Vinothek (w/m/d)EppanVollzeitDie Auf...


Da Look4U Consulting Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Verkaufsprofi Im Außendienst (M/W/D)

Als lokales Unternehmen mit 40-jähriger Erfahrung im Bereich Land-, Kommunal- und Baumaschinen sind wir zu einem großen und innovativen Team herangewachsen. ...


Da Hell Profitechnik Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Help Desk 2° Livello - Trento

Help Desk 2° Livello - Trento
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
Settore COMMERCIO ALL'INGROSSO
Località Trento , Trento
Riferimento esterno HELPDESK2°LIVELLO-TRENTO-0016-6835
Sei una persona dinamica e appassionata di informatica?
Per azienda con sede a Trento stiamo selezionando una persona che voglia unirsi al team di helpdesk telefonico di secondo livello.
Sarai affiancato da un collega esperto e insieme vi occuperete di risolvere le problematiche legate alla connettività internet per clienti B2C e B2B.

Il tuo ruolo non si limiterà solo all'assistenza telefonica, ma avrai anche la responsabilità di gestire le attività di attivazione, modifica e dismissione delle linee tramite i portali dei nostri fornitori.

Ti chiediamo:
- Diploma ad indirizzo informatico;
- Disponibilità al lavoro dal lunedì al venerdì in orario 8.00-12:30 e14:30-18.00;
- Proattività e attitudine al lavoro di squadra;

Si offre contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione.
Benefit: Buono pasto, smart working un giorno a settimana.






Responsabilità:
Help desk 2° livello - Trento
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk 2° Livello - Trento
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-10T10:38:54.114Z