Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Programmatore Senior

Via Maestri del lavoro 18/d Santa Maria di Zevio PosizioneSi richiede tecnico programmatore con esperienza acquisita precedentemente presso aziende operanti ...


Da Automah - Veneto

Pubblicato a month ago

Help Desk Informatico Ambito Ospedaliero

Synergie Italia S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Verona, ricerca per importante cliente in ambito informatico un/a: HELP DESK INFORMATICO AMBITO OSPE...


Da Synergie Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Global Artificial Intelligence Lead - Transformers (F/M/D)

DescriptionHitachi Energy Transformer Business Unit's digital transformation journey is enabling the modernization and optimization of operations and process...


Da Hitachi Vantara Corporation - Veneto

Pubblicato a month ago

? Stipendio Competitivo: Erp Functional Analyst.

Per azienda cliente, specializzata nella produzione di articoli tecnici per il mondo dello sport con sede in provincia di Treviso, siamo attualmente alla ric...


Da Lhh - Veneto

Pubblicato a month ago

Help Desk
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Bassano del Grappa (VI), è alla ricerca di un Help Desk per integrare il proprio gruppo.

Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline informatiche o affini;
- Comprovata esperienza nel settore dell'assistenza tecnica e help desk;
- Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e delle reti informatiche;
- Capacità di risolvere problemi tecnici e di fornire supporto ai clienti;
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie attività;

Responsabilità principali:
- Gestione delle richieste di assistenza tecnica degli utenti dello stabilimento;
- Risoluzione di problemi tecnici relativi a hardware, software e reti;
- installazione dei sistemi operativi;
- Collaborazione con il team interno per la risoluzione di problematiche complesse;

Si offre:
- Contratto a tempo determinato
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Possibilità di crescita professionale

Se sei una persona appassionata di tecnologia, con una solida esperienza nel settore dell'assistenza tecnica e hai ottime competenze comunicative, invia il tuo curriculum vitae aggiornato.


Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto,
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-01T03:05:44.629Z