Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

It Technical Support Expert

col-wideJob Description:ABOUT THE ORGANIZATIONSun Chemical, a member of the DIC Group, is a leading producer of packaging and graphic solutions, color and di...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Software Coordinator - Automotive

col-wideJob Description:Position descriptionCategoryOPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTIONJob titleSoftware Coordinator - AutomotiveContractPermanent contractCo...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Erp Developer

col-wideJob Description:MicrosoftERP DeveloperHorsa S.p.a.Avellino, Cento, Faenza, Formello, Francavilla Fontana, Milano, Parma, Pisa, Torino - Italia La nos...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Tit: Sviluppatore Web E Android / Ios Sviluppatore Web E Android / Ios

NETtoWORK ricerca Sviluppatore Web e Android/Ios per azienda della provincia di Milano. Siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà di : Sviluppatore W...


Da Nettowork - Lombardia

Pubblicato a month ago

Help Desk
Azienda:

Maw Filiale Di Milano Corso Lodi


Dettagli della offerta

ricerca per azienda cliente che offre soluzioni per la riduzione delle emissioni atmosferiche  un/a HELP DESK La risorsa, in supporto all' IT Manager, si occuperà principalmente delle seguenti attività:Assistenza Tecnica: fornire supporto tecnico di primo livello risolvendo le richieste e i problemi degli utenti relativi all'hardware, al software e alle reti informatiche.Registrazione e Monitoraggio: registrare e monitorare le richieste di assistenza attraverso un sistema di ticketing, garantendo un tracciamento accurato e tempestivo delle richieste degli utenti.Diagnostica e Risoluzione: identificare e diagnosticare i problemi tecnici, fornendo soluzioni efficaci attraverso il telefono, chat o la connessione remota.Installazione e Configurazione: assistere gli utenti nell'installazione e nella configurazione di software, hardware e dispositivi per garantire un corretto funzionamento.Formazione degli Utenti: Fornire formazione di base agli utenti su software e procedure, promuovendo l'auto-aiuto e la comprensione dei processi.Gestione delle Risorse: Collaborare con il team IT per risolvere problemi più complessi e partecipare alla gestione e all'implementazione di progetti tecnologici.Aggiornamenti e Manutenzione: Mantenere gli utenti informati su aggiornamenti, patch di sicurezza e procedure di manutenzione preventiva.Requisiti:Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e delle applicazioni di base.Conoscenza degli applicativi Microsoft Office.Familiarità con strumenti di ticketing e monitoraggio.Competenze gradite:Certificazioni Microsoft e/o Cisco.Conoscenza di reti e protocolli di comunicazione.Esperienza con sistemi di gestione delle chiamate o software di ticketing.Zona di lavoro: Sesto San Giovanni (MI).Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time.Inquadramento: da valutare in base all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa, CCNL Metalmeccanica, tickets e welfare.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk
Azienda:

Maw Filiale Di Milano Corso Lodi


Built at: 2024-05-12T23:06:15.403Z