Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Network Datacenter Engineer

col-wideJob Description:IntestazioneCapgemini è leader globale nella collaborazione con le aziende per trasformare e gestire la loro attività, sfruttando la ...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Wms Expert (M/F/D)

col-wideJob Description:Are you a WMS Expert? Would you like to develop your career in one of the biggest Logistics Company in the world?Your Role You will h...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Programmatore Cam

col-wideJob Description:T-key work experience srl, ricerca una figura da inserire direttamente nellorganico di una nota azienda cliente nel settore metalmecc...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

It Network & Security Specialist

col-wideJob Description:Job DescriptionFor our client, international Company in the Industrial business, we're looking for an:IT NETWORK & SECURITY SPECIALIS...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Help Desk
Azienda:

Umana - Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per Azienda Cliente che opera nell'ambito moda e lusso, ricerchiamo: N°1 HELP DESK La risorsa inserita dovrà occuparsi di: · Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software; · Registrare gli incidenti nel portale di ticketing; · Effettuare una prima valutazione degli incidenti e tentare di risolverli; · Monitorare lo stato di avanzamento degli incidenti e supportare gli utenti; · Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo; · Gestire il ciclo di vita dell'incidente, compresa la chiusura e la verifica; REQUISITI: · Diploma tecnico informatico · Ottima conoscenza di tutte le applicazioni dell'ambiente Microsoft (Windows, Office); · Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili Apple · Esperienza minima nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici; · Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo). ORARIO DI LAVORO: Full Time SEDE DI LAVORO: Milano CONTRATTO: Tempo determinato con possibilità di proroghe INQUADRAMENTO: in base all'effettiva esperienza del candidato Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk
Azienda:

Umana - Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-19T14:31:51.924Z