Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Front End .Net Developer

Consultant Adecco SPA ricerca per multinazionale Canadese operante nello sviluppo di sistemi di videosorveglianza principalmente per i settori bancario e ass...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage Business Intelligence (All Genders)

Sanofi, azienda multinazionale farmaceutica, ricerca una figura da inserire in stage sulla propria sede di Milano. Stage - Business Intelligence & Customer I...


Da Sanofi-Aventis Belgium S.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Junior Reliability Engineer

Reliability EngineerAt Sanofi Consumer Healthcare, we have one shared mission – we work passionately, every day, to 'serve healthier, fuller lives' now and f...


Da Sanofi-Aventis Belgium S.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Software Test Engineer - Milano

Poste à pourvoir Applications et systèmes d'information SOFTWARE TEST ENGINEER - MILANO Milan Do you have passion for technology, innovation and you are a ta...


Da Tmc Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Help Desk
Azienda:

Umana - Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per Azienda Cliente che opera nell'ambito moda e lusso, ricerchiamo: N°1 HELP DESK La risorsa inserita dovrà occuparsi di: · Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software; · Registrare gli incidenti nel portale di ticketing; · Effettuare una prima valutazione degli incidenti e tentare di risolverli; · Monitorare lo stato di avanzamento degli incidenti e supportare gli utenti; · Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo; · Gestire il ciclo di vita dell'incidente, compresa la chiusura e la verifica; REQUISITI: · Diploma tecnico informatico · Ottima conoscenza di tutte le applicazioni dell'ambiente Microsoft (Windows, Office); · Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili Apple · Esperienza minima nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici; · Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo). ORARIO DI LAVORO: Full Time SEDE DI LAVORO: Milano CONTRATTO: Tempo determinato con possibilità di proroghe INQUADRAMENTO: in base all'effettiva esperienza del candidato Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk
Azienda:

Umana - Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-11T07:53:48.076Z