col-wideJob Description:Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Sesto San Giovanni per azienda cliente che opera nel settore delle telecomunicazioni un/una:SERVICE DESKLa figura prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi.Nello specifico si occuperà di:· Rispondere alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione)· Recuperare, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta· Identificare incident o service request o change· Classificare e registrare incident, service request o change· Ricevere e registrare le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, inoltrarli al reparto competente· Utilizzare le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi· Fornire ove possibile soluzioni immediate· Supportare l'identificazione del problema· Fornire informazioni sui servizi offerti dall'azienda· Monitorare gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione· Rimandare i problemi non risolti a un più alto livello di assistenzaRequisiti richiesti: diploma;gradita conoscenza del pacchetto office e degli strumenti informatici;predisposizione alla comunicazione e al lavoro in teamgradita conoscenza base della lingua ingleseCosa possiamo offrirti?Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato in base all'esperienza del candidato RAL 21k/ 24kOrario di lavoro: lavoro su turni, da definireLuogo di lavoro: Segrate (MI)POSSIBILITA' DI SMARTWORKINGL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacyex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004