Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Frontend Developer

Hey you! Want to work for one of the fastest growing SaaS companies in the world? We're building the next generation of learning software that companies like...


Da Docebo - Lombardia

Pubblicato a month ago

It Software Engineer (M/F/D) – Milan Office

PPI AG has been working successfully as a consulting and software company for financial institutions, insurance companies and financial service providers for...


Da Ppi Ag Informationstechnologie - Lombardia

Pubblicato a month ago

Junior C# Software Developer

Junior C# Software Developer page is loaded Junior C# Software Developer Apply locations Milan time type Full time posted on Posted 3 Days Ago job requisitio...


Da Euronext - Lombardia

Pubblicato a month ago

Biomedical Test Engineer - Internship

We bring the power of Artificial Intelligence to the long-term care sector, so that every care home can do more and better. Our goal is to amplify the resour...


Da Teiacare - Lombardia

Pubblicato a month ago

Help Desk
Azienda:

Maw Filiale Di Milano Corso Lodi


Dettagli della offerta

ricerca per azienda cliente che offre soluzioni per la riduzione delle emissioni atmosferiche  un/a HELP DESK La risorsa, in supporto all' IT Manager, si occuperà principalmente delle seguenti attività:Assistenza Tecnica: fornire supporto tecnico di primo livello risolvendo le richieste e i problemi degli utenti relativi all'hardware, al software e alle reti informatiche.Registrazione e Monitoraggio: registrare e monitorare le richieste di assistenza attraverso un sistema di ticketing, garantendo un tracciamento accurato e tempestivo delle richieste degli utenti.Diagnostica e Risoluzione: identificare e diagnosticare i problemi tecnici, fornendo soluzioni efficaci attraverso il telefono, chat o la connessione remota.Installazione e Configurazione: assistere gli utenti nell'installazione e nella configurazione di software, hardware e dispositivi per garantire un corretto funzionamento.Formazione degli Utenti: Fornire formazione di base agli utenti su software e procedure, promuovendo l'auto-aiuto e la comprensione dei processi.Gestione delle Risorse: Collaborare con il team IT per risolvere problemi più complessi e partecipare alla gestione e all'implementazione di progetti tecnologici.Aggiornamenti e Manutenzione: Mantenere gli utenti informati su aggiornamenti, patch di sicurezza e procedure di manutenzione preventiva.Requisiti:Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e delle applicazioni di base.Conoscenza degli applicativi Microsoft Office.Familiarità con strumenti di ticketing e monitoraggio.Competenze gradite:Certificazioni Microsoft e/o Cisco.Conoscenza di reti e protocolli di comunicazione.Esperienza con sistemi di gestione delle chiamate o software di ticketing.Zona di lavoro: Sesto San Giovanni (MI).Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time.Inquadramento: da valutare in base all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa, CCNL Metalmeccanica, tickets e welfare.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk
Azienda:

Maw Filiale Di Milano Corso Lodi


Built at: 2024-05-23T18:12:58.875Z