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Help Desk Applicativo

Help Desk Applicativo
Azienda:

Dacomat Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Cerchiamo un Help Desk applicativoÈ previsto lavoro da remoto con possibilità di saltuari meeting presso il cliente (su Varese).Esperienza nel ruolo di almeno 2 anniLa risorsa si occuperà della gestione dei ticket di secondo livello, di effettuare l'analisi del problema e identificare possibili workaround ed eventualmente indirizzare i ticket al gruppo competente di terzo livello. In caso di bug conclamati, il ticket dovrà essere poi inviato al fornitore del sistema per la risoluzione.La risorsa verrà inserita in un team di piccole dimensioni composto da 5 persone.È prevista la reperibilità fuori orario, notturna e nei weekend.La reperibilità avverrà su turnistiche con il team di lavoro, di media una settimana al mese.Pregressa esperienza in ambito di application maintenance di primo e secondo livelloFamiliarità sui seguenti ambiti applicativi:- business support systems- corporate support systems- digital channels- network support systems- operation support systemsConoscenza in ambito OS (Windows e Linux)Gradite conoscenze sistemistiche (Windows, Linux/Unix)Conoscenza in ambito DB (SQLserver, Postgre, MySql, Cassandra, MongoDB)Gradita Conoscenza dei linguaggi di programmazione (Scripting Unix/Windows)Capacità di problem solvingCapacità analiticheCapacità di relazionarsi con i vari stakeholders, sia interni che esterni.OrganizzazioneDeterminazione, autonomia e propensione al lavoro in TeamProattivitàGradita certificazione Itilinglese B2 #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Applicativo
Azienda:

Dacomat Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-29T01:19:43.807Z