Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sviluppatore / Sviluppatrice Firmware E Software – Sistemi Embedded - Pogliano Milanese

SVILUPPATORE / SVILUPPATRICE FIRMWARE E SOFTWARE – SISTEMI EMBEDDED - Pogliano milanese Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: POGLIANO MILANESEIl nostro c...


Da Etjca S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sistemista Junior (Mi) - Cdf

ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un* Help desk con circa 1 anno di esperienza, per azienda System Integ...


Da Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Specialist

HR SPECIALIST Categoria: Risorse umaneLuogo di lavoro: MILANOEtjca Spa, cerca per importante multinazionale operante nel settore logistico:HR SPECIALISTLa fi...


Da Etjca S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Ho Bisogno Di Un Tecnico Riparazione Computer

StarOfService è attualmente alla ricerca di professionisti in tecnico riparazione computer e ciò avviene regolarmente durante tutto l'anno per soddisfare le ...


Da Starofservice.Com - Lombardia

Pubblicato a month ago

Help Desk I E Ii Livello

Help Desk I E Ii Livello
Azienda:

Gi Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

QiBit, la divisione specializzata ICT di Gi Group che si occupa di R&S di profili IT Expert per il mercato italiano, per un importante gruppo multinazionale leader mondiale nella produzione di macchine per ghiaccio, ricerca un Help Desk I e II Livello Descrizione del profilo: La risorsa dovrà svolgere attività di Help Desk I° e II° Livello su sistemi MS; gestione sistemi operativi MS Server, active directory; setup, configurazione e risoluzione dei problemi su PC, workstation e mobile device; gestione ticket; gestione server e sistemi VMware; gestione reti e stampanti e fornire assistenza utenti interni e remoti per risoluzione problemi. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Conoscenza M365 Groups, Spam filter, Web security Conoscenza antivirus-Firewall Sophos Competenze nella diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici di base relativi all'hardware e al software su sistemi operativi Windows, Microsoft. Conoscenza delle problematiche di networking TCP/IP e degli apparati di rete Offerta: Assunzione a Tempo indeterminato da parte del cliente e RAL in relazione alle caratteristiche ed esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati. Sede di lavoro: Polignano Milanese (MI) Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n.1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro(Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk I E Ii Livello
Azienda:

Gi Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-13T07:04:50.708Z