Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Help Desk 1 Livello - Lanuvio

Synergie Spa, Filiale di Lazio Direzionale, ricerca per importante azienda cliente del settore Gdo, la seguente figura: STAGE HELP DESK 1 LIVELLO Le risorse ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lazio

Pubblicato a month ago

Junior Data Engineer

HSPI S.P.A società di consulenza IT attiva da oltre 20 anni e parte di TXT Group, offre ai propri clienti servizi di Business Consulting, IT Governance e Dig...


Da Txt E-Solutions - Lazio

Pubblicato a month ago

Consultant Standardization / Software Developer / Integrator (M/F/D)

Consultant Standardization / Software Developer / Integrator (m/f/d) Marienburger Str. 28 40667 Meerbusch Full-time About us BiPRO e.V. (Brancheninstitut für...


Da Bipro E.V. Brancheninstitut Für Prozessoptimierung - Lazio

Pubblicato a month ago

Cloud Engineer (Remoto)

Omicron S.r.l., società in forte espansione nell'area della consulenza informatica e nella realizzazione d'importanti progetti ad alto contenuto tecnologico,...


Da Omicron Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Help Desk Ii Level Specialist (Roma) - It

Help Desk Ii Level Specialist (Roma) - It
Azienda:

Alten Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

ALTEN Italia è alla ricerca di una figura di Help Desk II Level Specialist da coinvolgere su un importante progetto in ambito IT.  Requisiti: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo; Conoscenza di Splunk e Kibana; Conoscenza di sistemi SAP o Salesforce. E' considerato requisito preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Roma, in sede. Perché scegliere ALTEN:  Prendi parte a progetti ad alto livello tecnologico ed innovativo;  Consolida le tue competenze all'interno di una realtà stimolante e certificata Agile Scrum;  Continua la tua formazione professionale grazie ai nostri corsi pensati per supportarti nell'accrescimento delle tue skills tecniche settoriali e linguistiche. Scopri di più sulle nostre piattaforme ALTEN Academy (https://bit.ly/3C4a8zo) e Aula Streaming (https://bit.ly/3svGRuh)  Accedi ad iniziative e programmi pensati per il benessere delle persone, come la piattaforma Benefits & Convenzioni e il piano di assistenza sanitaria integrativa. ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità (artt. 1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e back-ground socio-economico.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Ii Level Specialist (Roma) - It
Azienda:

Alten Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-10T00:21:01.644Z