In Situ S.R.L. è una realtà dinamica e in crescita nel settore dei controlli non distruttivi ed i monitoraggi delle infrastrutture.Stiamo cercando un Tecnico di Help Desk per unirsi al nostro team informatico e fornire un supporto tecnico ai nostri utenti interni.Responsabilità:Rispondere alle richieste degli utenti e risolvere problemi tecnici tramite telefono, e-mail, chat o di persona.Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software.Fornire assistenza remota agli utenti, guidandoli attraverso le problematiche tecniche.Inoltrare i problemi complessi ai tecnici senior.Mantenere registri accurati delle interazioni con gli utenti e delle soluzioni adottate.Collaborare con i colleghi per migliorare i processi e aumentare la soddisfazione dell'utente.Requisiti:Diploma di scuola superiore o equivalente; le certificazioni tecniche sono un plus da valutare.Esperienza comprovata in un ruolo di help desk o supporto tecnico.Solida conoscenza dei sistemi operativi Windows e dell'ambiente Microsoft Office.Familiarità con i concetti di networking e risoluzione dei problemi.Eccellenti capacità di comunicazione e padronanza della lingua italiana.Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.Pazienza, capacità di risolvere problemi e attenzione ai dettagli.Benefici:Opportunità di crescita e sviluppo professionale.Ambiente di lavoro collaborativo e di supporto.Possibilità di lavorare con tecnologie all'avanguardia.I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti devono inviare il loro curriculum vitae e una lettera di presentazione dettagliando la loro esperienza pertinente all'indirizzo mail ******'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.N.198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei D.Lgs.N. 215 e 216 del 2003 sulle parità di trattamento.Contratto di lavoro: Tempo pienoOrario:Dal lunedì al venerdì#J-18808-Ljbffr