Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Network & Security Engineer (M/W/D)

Die Witt-IT ist ein wesentlicher Treiber und Erfolgsfaktor für die Transformation der Witt-Gruppe. Dabei denken wir unternehmerisch sowie kundenorientiert un...


Da Josef Witt Gmbh - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Operatore/Ice Per Grande Azienda Settore Legno

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di San Vito Al Tagliamento ricerca per grande azienda del settore legno situato in provincia di Pordenone:OPERAI/E ...


Da Maw S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Cliccatori Bando Isi Inail 2024

Area Funzionale: Amministrazione / Legale / SegreteriaRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Collaborazione occasionaleSettore: ...


Da Cliccabando - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Neolaureato/A In Statistica - Junior Business Intelligence Specialist

Autore annuncio: Gi Group spa Zona lavoro: Trieste , Trieste Data pubblicazione: 20 maggio 2024 Descrizione offerta: Luogo di lavoro: TriesteQIBIT, divisione...


Da Gi Group Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Help Desk Informatico

Help Desk Informatico
Azienda:

In Situ Srl


Dettagli della offerta

In Situ S.R.L. è una realtà dinamica e in crescita nel settore dei controlli non distruttivi ed i monitoraggi delle infrastrutture.Stiamo cercando un Tecnico di Help Desk per unirsi al nostro team informatico e fornire un supporto tecnico ai nostri utenti interni.Responsabilità:Rispondere alle richieste degli utenti e risolvere problemi tecnici tramite telefono, e-mail, chat o di persona.Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software.Fornire assistenza remota agli utenti, guidandoli attraverso le problematiche tecniche.Inoltrare i problemi complessi ai tecnici senior.Mantenere registri accurati delle interazioni con gli utenti e delle soluzioni adottate.Collaborare con i colleghi per migliorare i processi e aumentare la soddisfazione dell'utente.Requisiti:Diploma di scuola superiore o equivalente; le certificazioni tecniche sono un plus da valutare.Esperienza comprovata in un ruolo di help desk o supporto tecnico.Solida conoscenza dei sistemi operativi Windows e dell'ambiente Microsoft Office.Familiarità con i concetti di networking e risoluzione dei problemi.Eccellenti capacità di comunicazione e padronanza della lingua italiana.Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.Pazienza, capacità di risolvere problemi e attenzione ai dettagli.Benefici:Opportunità di crescita e sviluppo professionale.Ambiente di lavoro collaborativo e di supporto.Possibilità di lavorare con tecnologie all'avanguardia.I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti devono inviare il loro curriculum vitae e una lettera di presentazione dettagliando la loro esperienza pertinente all'indirizzo mail ******'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.N.198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei D.Lgs.N. 215 e 216 del 2003 sulle parità di trattamento.Contratto di lavoro: Tempo pienoOrario:Dal lunedì al venerdì#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Informatico
Azienda:

In Situ Srl


Built at: 2024-06-16T06:51:49.565Z