Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Service Desk

col-wideJob Description:S&youbrand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, selez...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Senior Machine Learning Engineer - Content Enrichment

Join the team redefining how the world experiences design. Hey, g'day, mabuhay, kia ora, ??, hallo, vítejte! Thanks for stopping by. We know job hunting ca...


Da Canva - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sap Fi-Co Analyst | Analista Funzionale Sap | Sap Specialist

Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology....


Da Techyon S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc (Imola) 203267

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi diImolaun/unaprogrammatore plc La figura professionale che verrà assunta si occup...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Help Desk It
Azienda:

S&You



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda specializzata nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori di lusso, un/a: HELP DESK IT La risorsa si occuperà di: -Risolvere i problemi tecnici relativi all'Hardware e/o al Software -Registrare gli incidenti nel portale di ticketing -Effettuare una prima valutazione degli incidenti e tentare di risolverli -Monitorare lo stato di avanzamento degli incidenti e supportare gli utenti -Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo -Tenere informati gli utenti sullo stato e sui progressi degli incidenti -Gestire il ciclo di vita degli incidenti, compresa la chiusura e la verifica -Chiudere i ticket e dare conferma al cliente interno -Fornire feedback sui processi e formulare raccomandazioni per migliorarli -Diploma tecnico o Laurea in materie tecnico scientifiche/informatiche -Ottime competenze in tutte le applicazioni dell'ambiente Microsoft (Windows, Office) -Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobile Apple e di altri prodotti tecnologici -Esperienza minima nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici -Ottime capacità comunicative e interpersonali -Buona conoscenza della lingua inglese (B2 livello minimo) Sede di lavoro: Milano (previsto un giorno di smart working a settimana) Si offre : inserimento diretto in azienda L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk It
Azienda:

S&You



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-04T06:37:15.592Z