HELP DESK ON SITE Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: PISTOIAEurointerim spa - Filiale di Terni, ricerca urgentemente per cliente operante nell'ambito dei servizi di manutenzione e assistenza tecnica nel settore IT, nell'Asset Management e nello sviluppo di iniziative di integrazione dei servizi informatici a supporto delle attività legate al settore del Facility Management: HELPDESK ON SITE Job Description:l ns cliente, realtà giovane e dinamicia operante nel settore IT, in costante crescita, ci ha incarico di ricercare risorse tecnicamente formate e preparate nell'attività di help desk, Technical Support, installazione e manutenzione di sistemi operativi ed hardware. Skill & Experience: Si richiede:disponibilità immediata; buona conoscenza dell'inglese scritto;residenza nella provincia;auto-munito;pregressa esperienza nel settore;flessibilità oraria.buona conoscenza dei principli sistemi operativi.Astenersi privi di requisiti.Si offre contratto in somministrazione per 3 mesi + eventuali proroghe. E' requisito indispensabile la disponibilità immediata. CCNL: Terziario Confcommercio - Livello: 5 - paga mensile lorda: 1.536,05 euro. Per candidature inoltrare cv al seguente indirizzo mail: ****** - RIF: HELPDESK / PT La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: IT/TechnologySalario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600Anni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeDisponibilità lavorativa: Ciclo continuoGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneoInquadramento: OperaioLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo GradoPatente: BMezzo di trasporto: Auto Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: PISTOIA