Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Full Stack Developer With Back End Experience

Full Stack Developer with Back End experience WORK WITH US Full Stack Developer with Back End experience Type of work: Full timeOn-site or hybrid (on-site pr...


Da Zenshare - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Presales Ict

Gruppo GO Infoteam Informatica Pescara -Presales ICT Torna alla lista Presales ICT Sede: Pescara Azienda: Infoteam Srl Siamo alla ricerca di una figura pres...


Da Go Infoteam - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Lavora Da Casa Come Tutor Online Di Informatica - Part Time

Stai cercando un lavoro part time online? Letuelezioni sta selezionando a Montevarchi insegnanti di Informatica, studenti o professionisti per aiutare i nost...


Da Letuelezioni - Abruzzo

Pubblicato a month ago

It Specialist

REQUISITI NECESSARI Il profilo in oggetto deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: Percorso scolastico o accademico in ambito Informatico o, i...


Da Adecco Filiale Di Roseto Degli Abruzzi - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Help Desk Software Di I Livello - Stage

Help Desk Software Di I Livello - Stage
Azienda:

Go Infoteam



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un operatore in stage per supporto tecnico remoto in ambito software gestionale per la nostra sede di PescaraDescrizione del lavoro:Con chi sarai a contatto? Verrai inserito nel team di help desk di I livello che si occupa di assistenza e customer care in ambito software gestionale sui software sviluppati dall'azienda.Cosa imparerai? Verrai formato sull'utilizzo e il funzionamento di uno dei nostri software gestionali in ambito retail, sulla gestione delle richieste del cliente e sulla risoluzione dei ticket.Principali attività:Gestire le richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono; Intervenire con strumenti di condivisione remota del desktop per assistere i clienti; Eseguire eventuali escalation al team di supporto tecnico di secondo livello; Formare i clienti sull'utilizzo del software; Contribuire ad alimentare i sistemi di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.Competenze ed esperienze richieste:Ottime capacità comunicative; Ottima predisposizione all'ascolto e alla comprensione delle richieste del cliente; Puntualità;Buona conoscenza dell'informatica; Preferibile: pregresso utilizzo o conoscenza di software gestionali.Tipo di contrattoSede di lavoro: Pescara; Contratto: stage.La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno a sostenere l'inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Software Di I Livello - Stage
Azienda:

Go Infoteam



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-13T04:28:03.918Z