Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Help Desk Ii Level Specialist (Roma) - It

ALTEN Italia è alla ricerca di una figura di Help Desk II Level Specialist da coinvolgere su un importante progetto in ambito IT.  Requisiti: Almeno 2 anni d...


Da Alten Italia Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Aiuto Pizzaiol*

VALORI S.p.A., filiale di Roma Mazzini Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane su tutto il te...


Da Valori S.P.A. - Lazio

Pubblicato a month ago

Java Developer (1448)

RL Italia s.r.l ., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca un/una Java D ? eveloper Sede : Remoto,...


Da Rl Italia S.R.L. - Lazio

Pubblicato a month ago

Servicenow Dev (1433)

RL Italia s.r.l. , azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca un/una ServiceNow Developer Sede: Roma ...


Da Rl Italia S.R.L. - Lazio

Pubblicato a month ago

Help Desk Specialist (Presso Azienda Farmaceutica)

Help Desk Specialist (Presso Azienda Farmaceutica)
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per azienda di consulenza informatica che lavora presso stabilimenti farmaceutici (assunzione diretta), un/una:Help Desk SpecialistresponsabilitàAssistenza e gestione inventario degli asset aziendali (Desktop/Laptop dispositivi mobili, telefoni, stampanti ect) dello stabilimento produttivoAttività di supporto dell'utente finale relativamente all'hardware aziendaleGestione attività di configurazione e manutenzione di infrastrutture client/server e di rete, nell'ambito delle reti infrastrutturali dell'azienda clienteGestione del backup del sistema e Gestione SALA CEDManutenzione di dispositivi e software, tra cui: gestione delle modifiche secondo le procedure locali; aggiornamento della documentazione; assemblaggio, installazione e collaudo del prodotto; supporto su software di terze partiSupporto al monitoraggio e gestione degli SLA con fornitori interni ed esterniAnalizzare i report e identificare le aree di miglioramento. Identificazione e monitoraggio dell'attuazione delle azioni correttive per mantenere alto il livello della qualità del servizio.esperienza1 annocompetenzeRequisiti (hard skills):Buona conoscenza del pc, dei pacchetti office e di tutto ciò che riguarda hardware e softwareConoscenza e gestione Server e reti aziendaliForte orientamento al problem solving e al lavoro in teamBuona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta (l'inglese verrà utilizzato per svolgere le attività giornaliere)Requisiti (soft skills):Buona capacità di organizzazione e coordinamentoDisponibilità a brevi spostamenti in Italia e all'esteroSerietà e affidabilitàCapacità di lavorare in teamCapacità di lavorare per obiettiviRequisiti preferenziali:Esperienza lavorativa pregressa in team di supportoEsperienza di amministratore di SistemaEsperienza lavorativa pregressa in ambienti industriali regolati (farmaceutico, alimentare, chimico)Tipologia di impiego : Full TimeInquadramento: Assunzione diretta e Ral fino a 35kLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Specialist (Presso Azienda Farmaceutica)
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-19T09:55:05.854Z