AziendaRealtà leader nel settore dell'arrademanteo e del design in Italia con sede tra Monza e Como.Job Description* Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti, risolvendo i problemi relativi a sistemi operativi,networking, firewall, postazioni di lavoro, periferiche hardware e software.* Gestire i ticket di assistenza, garantendo una tempestiva risoluzione dei problemi per le aziende del Gruppo* Collaborare con il team tecnico e applicativo per identificare e risolvere eventuali problemi sistemistici.* Mantenere e aggiornare la documentazione tecnica relativa ai problemi risolti.* Offrire un servizio di supporto di alta qualità, mantenendo una comunicazione chiara e professionale.Competenze ed esperienza* Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e IOS, Linux facoltativo) e conoscenza basesistemi operativi server Microsoft da WS2016 in su* Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA* Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino* Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (resetpassword, creazione e gestione gruppi, )* Configurazione cellulari Android e IOS* Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant* Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete* Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing* Conoscenza sistemi di videoconferenza preferibilmente Logitech* Competenze Hardware e Software di base* Conoscenza stampanti termiche Toshiba e Zebra* Diploma in ambito informatico;* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;* Buon livello di inglese ( B2 - C1 )* Disponibilità a viaggiare per brevi trasferteCompleta l'offertaContratto a Tempo Indeterminato#J-18808-Ljbffr