Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Backup Administrator

ARGO LOGICA società di consulenza informatica che opera da anni su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel ...


Da Argo Logica Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Junior Support - Telematics

CompitiSiamo alla ricerca di un/una junior technical support da inserire nella nostra Divisione Technology. Il nostro candidato ideale è una persona appassio...


Da 24Hassistance - Lombardia

Pubblicato a month ago

Operation And System Administrator Specialist

Operation and System Administrator SpecialistHow You Create ImpactEstablish automatized processes to manage the master data life cycle, data entry processes ...


Da Michael Page - Lombardia

Pubblicato a month ago

Developer Ios

Codice Posizione: -MI-IOS Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato - Durata: 12 mesi/indeterminato CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO Software Partner Italia ricer...


Da Software Partner Italia S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Help Desk Support Specialist - Provincia Di Como

Help Desk Support Specialist - Provincia Di Como
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

AziendaRealtà leader nel settore dell'arrademanteo e del design in Italia con sede tra Monza e Como.Job Description* Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti, risolvendo i problemi relativi a sistemi operativi,networking, firewall, postazioni di lavoro, periferiche hardware e software.* Gestire i ticket di assistenza, garantendo una tempestiva risoluzione dei problemi per le aziende del Gruppo* Collaborare con il team tecnico e applicativo per identificare e risolvere eventuali problemi sistemistici.* Mantenere e aggiornare la documentazione tecnica relativa ai problemi risolti.* Offrire un servizio di supporto di alta qualità, mantenendo una comunicazione chiara e professionale.Competenze ed esperienza* Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e IOS, Linux facoltativo) e conoscenza basesistemi operativi server Microsoft da WS2016 in su* Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA* Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino* Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (resetpassword, creazione e gestione gruppi, )* Configurazione cellulari Android e IOS* Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant* Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete* Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing* Conoscenza sistemi di videoconferenza preferibilmente Logitech* Competenze Hardware e Software di base* Conoscenza stampanti termiche Toshiba e Zebra* Diploma in ambito informatico;* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;* Buon livello di inglese ( B2 - C1 )* Disponibilità a viaggiare per brevi trasferteCompleta l'offertaContratto a Tempo Indeterminato#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Support Specialist - Provincia Di Como
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-31T18:23:24.971Z