Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Help Desk Informatico Ambito Ospedaliero

Synergie Italia S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Verona, ricerca per importante cliente in ambito informatico un/a: HELP DESK INFORMATICO AMBITO OSPE...


Da Synergie Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Global Artificial Intelligence Lead - Transformers (F/M/D)

DescriptionHitachi Energy Transformer Business Unit's digital transformation journey is enabling the modernization and optimization of operations and process...


Da Hitachi Vantara Corporation - Veneto

Pubblicato a month ago

? Stipendio Competitivo: Erp Functional Analyst.

Per azienda cliente, specializzata nella produzione di articoli tecnici per il mondo dello sport con sede in provincia di Treviso, siamo attualmente alla ric...


Da Lhh - Veneto

Pubblicato a month ago

Junior Sap Abap - Neolaureato

col-wideJob Description:NTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra iprincipali player a livello mondiale in ambito IT services. Con più di 151.000 professioni...


Da Tn Italy - Veneto

Pubblicato a month ago

Help Desk/ Tecnico It Junior

Help Desk/ Tecnico It Junior
Azienda:

Consulmarc Sviluppo



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Descrizione Offerta Rif. # 17435Prestigiosa azienda del settore informatico, ci ha incaricato di ricercare e selezionare Help Desk / Tecnico IT Junior La risorsa avrà le seguenti responsabilità:•Fornire supporto tecnico agli utenti, risolvendo problemi hardware e software•Configurare, installare e mantenere i sistemi informatici e le reti aziendali•Collaborare con il team per identificare e risolvere efficacemente i problemi di rete e di sistema•Monitorare e gestire la sicurezza dei dati, effettuando backup e garantendo la protezione dei sistemi•Collaborare con i fornitori esterni per l'acquisto e la manutenzione dell'hardware e del software•Mantenere la documentazione dei processi e delle procedure di sistema aggiornata•Contribuire attivamente all'implementazione di nuove soluzioni tecnologiche•Monitorare e gestire i ticket di assistenza, assicurando che vengano gestiti entro i tempi stabiliti Requisiti:•Laurea o diploma in informatica/ Ingegneria informatica/ Telecomunicazioni•Ottima conoscenza della lingua inglese•Conoscenza di base dei sistemi operativi, dei protocolli di rete e degli strumenti di risoluzione dei problemi•Capacità di risolvere autonomamente i problemi tecnici e di apprendere rapidamente nuove tecnologie•Eccellenti capacità di comunicazione e di collaborazione in un ambiente di team•Orientamento al cliente e capacità di fornire un servizio di supporto di alta qualità Si offre: inserimento stabile in azienda strutturata, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: zona Conegliano Si invitano le candidature interessate ad inserire i propri dati nel ns. sito ed allegare il proprio curriculum vitae completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e GDPR 679/2016.Nel caso di mancato contatto entro 30 giorni dalla candidatura, i candidati dovranno considerare il loro cv non in linea con la ricerca in oggetto. I loro curricula resteranno naturalmente acquisiti e tenuti in evidenza per opportunità professionali successive. A tutti i candidati sarà inviata risposta. Autorizzazione all'Albo del Ministero del Lavoro, sezione 4 Albo Agenzie del Lavoro, aut. n°5875 attività di Ricerca e Selezione del Personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto offerto: Tempo indeterminato Data inserimento: 13/02/2024


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk/ Tecnico It Junior
Azienda:

Consulmarc Sviluppo



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-04T01:49:45.750Z