Helpdesk Specialist Su Roma

Helpdesk Specialist Su Roma
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Synergie Italia, Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Roma Termini, ricerca per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore della fornitura di prodotti e tecnologie dentali professionali HELPDESK INFORMATICO La risorsa selezionata dovrà svolgere le seguenti mansioni: Gestione assistenza informatica mediante sistema di ticketing; Rispondere alle chiamate e fornire supporto tramite assistenza remota all'utente; Diagnosi e risoluzione degli incident Tenere traccia delle problematiche gestite e delle azioni intraprese per risolverle aggiornando la knowledge-base aziendale Installazione di stampanti, computer e mobile devices (Windows 10/11, Android, iOS); Monitorare e aggiornare attivamente i ticket assegnati Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows (server e client) Buona conoscenza degli applicativi Microsoft 365 (Office, Outlook, Teams) e Adobe Cloud Conoscenza di basi di Active Directory, SCCM, Autopilot, Intune Conoscenza di base PBX Avaya Conoscenza dei concetti di Cybersecurity Conoscenze di base in ambito Networking (TCP/IP) e dei principali servizi di Rete; Conoscenza sistemi di antivirus e sicurezza endpoint Ottima capacità di problem solving e troubleshooting; Conoscenza di base su script in PowerShell Conoscenza di base su programmazione web, inclusi HTML, CSS e JavaScript. Completano il profilo Forte motivazione e capacità di apprendimento Attitudine a lavoro in team Esperienza nell'attività di Help Desk IT Lingua inglese (scritto e parlato) Si offre iniziale contratto determinato in somministrazione con prospettiva di successivo inserimento indeterminato in organico CCNL "Commercio", ticket giornalieri da 10 euro, livello commisurato alla reale esperienza maturata Lorario di lavoro è dalle 8:30 alle 17:00 con 30 minuti di pausa dal lun al ven Luogo di lavoro: Roma centro L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Helpdesk Specialist Su Roma
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Sviluppatore App Ios E Android Con Conoscenze Php/Wordpress

Azienda attiva nel settore delle telecomunicazioni nazionali e internazionali ricerca sviluppatorio con esperienza nell'ambito app development, in particolar...


Da Rabona Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Fullstack / Frontend Developer – Solution Design Product & Technology · Stockholm Hq · Hybrid Remote

Clean-energy tech leads to a positive global transformation. Heating homes contribute to 15% of Europe's CO2 emissions. Switching to sustainable solutions of...


Da Airahome - Lazio

Pubblicato a month ago

Application Manager (W/M/D) – Schwerpunkt Crm

Application Manager (w/m/d) – Schwerpunkt CRM page is loaded Application Manager (w/m/d) – Schwerpunkt CRM Bewerben locations Koblenz time type Vollzeit post...


Da Debeka Krankenversicherungsverein A.G. Lebensversicherungsverein A.G. - Lazio

Pubblicato a month ago

Back End Cloud Developer

Hoverture è un team Europeo e multiculturale di talenti impegnati nella modernizzazione delle infrastrutture e delle applicazioni, utilizzando tecnologie all...


Da Symphonieprime - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-17T14:05:50.854Z