Candidato prescelto riporterà all'Amministratore Delegato e avrà la responsabilità sia dei repartiOperativi (front office/booking, spa, cucina, bistrò/bar, housekeeping) che delle funzioni di staff(economato, amministrazione, HR, IT, direzione artistica, comunicazione & marketing, consulentiEsterni).Dovrà avere frequentato ambienti internazionali e sviluppato una forte sensibilità al settore del lussoE dovrà essere particolarmente attento allo sviluppo del settore food & beverage. Dovrà coniugareL'attenzione alla raffinatezza e al particolare, con il controllo dei costi e con l'organizzazione deiReparti, con l'obiettivo di assicurare sia la soddisfazione della clientela sia l'efficienza della gestione.Assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali concordati con l'AmministratoreDelegato, assicurando un approccio proattivo, individuando eventuali criticità sulle qualiIntervenire e soluzioni da proporre; ? Gestire il budgetdell''hotel e garantire il rispetto degli standard economico-finanziari.? Garantire l''eccellenza del servizio clienti in tutte le aree dell''hotel, inclusi ristoranti, spa,Palestra, room service, ecc.? Organizzare i singoli reparti per migliorare la qualità dei servizi offerti e assicurare la pienaSoddisfazione della sofisticata clientela del Lido Palace, garantendo il rispetto di tutti i requisitiNormativi e supervisionando la routine dei vari settori; ? Sviluppare e mantenere rapporti con gli stakeholder interni ed esterni per garantire unaCollaborazione efficace? Assicurare la massima efficienza di costo per ciascun reparto, agendo su tutte le leveDell'organizzazione, degli approvvigionamenti e del personale; Esperienza comprovata nel ruolo di General Manager in hotel di lusso a 5 stelle. (LHW)? Esperienza non inferiore a 15-20 anni nel settore alberghiero: direzione generale di specificiSettori all'interno di strutture di elevato standing rivolte a clientela internazionale; ? Eccellenti capacità organizzative e manageriali: controllo costi, gestione del personaleBasata su autorevolezza ed esperienza, comunicazione verso il top management; ? Ottimo standing, riservatezza, attenzione al dettaglio e ricerca della raffinatezza; ? Problem solving ed eccellenti capacità comunicative; ? Ottima conoscenzadella lingua inglese e italiana. La conoscenza del Tedesco, anche se nonIndispensabile, costituisce un importante valore aggiunto.Role: Hotel General ManagerJob Type: Permanent ,Full TimeLocation: Riva del Garda,Apply for this job now.