Hr Admin & Payroll Specialist

Hr Admin & Payroll Specialist
Azienda:

Antal International



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Job Description La risorsa si occuperà della gestione di un pacchetto clienti con un focus sulle seguenti attività: procedure in tema di instaurazione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; gestione degli adempimenti obbligatori in tema fiscale; gestione dell'intero ciclo paghe; consulenza diretta al cliente. Requisiti: esperienza pregressa maturata in ruoli analoghi; conoscenza del diritto del lavoro; proattività, capacità relazionali e di problemsolving. Sede di lavoro: Como Check Your Resume for Match Upload your resume and our tool will compare it to the requirements for this job like recruiters do.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Admin & Payroll Specialist
Azienda:

Antal International



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Addetto/A Back Office Commerciale - Sost. Maternità

AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE (SOSTITUZIONE MATERNITÀ).   Siamo alla ricerca di una pe...


Da Al Centro Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Stage: Impiegato/A Amministrativo

Synergie, divisione Bologna direzionale ricerca per importante azienda cliente operante nel settore ferroviario: STAGE: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La risorsa...


Da Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile Part Time

ADHR Group, filiale di Faenza, azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (inserimento Part time 20 H s...


Da Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Amministrazione Filiali

Unitec S.p.A., gruppo internazionale specializzato nella progettazione e realizzazione di tecnologie e impianti per l'automazione industriale, ricerca per il...


Da Unitec S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-06-04T18:41:57.832Z