S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e alla Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per cliente operante a livello internazionale nel mondo della GDO un ?: HR ADMINISTRATION SPECIALIST La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento HR e, interfacciandosi con la Direzione del Personale e lo studio paghe esterno all'azienda, curerà tutti gli aspetti correlati alla predisposizione dei cedolini mensili ovvero: •Gestione della rilevazione presenze tramite portale on line; •Gestione della mensa interna; •Gestione delle attività amministrative: denunce di infortunio e pratiche di rivalsa, adempimenti connessi con i fondi di previdenza complementare; •Rapporti con l'ufficio paghe in outsourcing per la gestione delle comunicazioni in ambito di assunzioni, cessazioni di contratti di dipendenti, aumenti, premi, cambio mansione; •Assistenza ai dipendenti in merito alla verifica delle voci che compongono il payroll; •Gestione della reportistica HR: smaltimento ore ferie e permessi dei dipendenti; reportistica in abito di sicurezza sul lavoro e Privacy; •Assicurazione della corretta applicazione del CCNL Commercio. La risorsa che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti tecnici: • Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende strutturate, modernamente organizzate; • Buona conoscenza del processo di payroll; • Conoscenza dei principali gestionali per l'elaborazione delle buste paga e per la gestione del personale (Zucchetti, Team System, Inaz, etc.); • Laurea in Economia o diploma di maturità in ragioneria; • Ottima conoscenza del pacchetto Office; • Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo caratteristiche quali: • Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende strutturate, modernamente organizzate; • Buona conoscenza del processo di payroll; • Conoscenza dei principali gestionali per l'elaborazione delle buste paga e per la gestione del personale (Zucchetti, Team System, Inaz, etc.); • Laurea in Economia o diploma di maturità in ragioneria; • Ottima conoscenza del pacchetto Office; • Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto in azienda mediante contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza. Orario Full time Sede di Lavoro: Casalecchio di Reno (Bo). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004