Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Data Entry Operator_Editorials (Italy)

Full-time  Maternity replacement Location: Milan (Italy remote) ABOUT THE DATA OPERATIONS TEAM We are a diverse and multinational team of hard workers that v...


Da Launchmetrics - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Amministrativo Contabile Immobiliare

Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli, cerca per azienda specializzata nella gestione di crediti, asset e aziende in difficoltà una risorsa che ric...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Front Office

Azienda operante nel settore farmaceutico ricerca un/a segretario/a. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: inserimento dati e pratiche Organizz...


Da Five Way - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Front Office

Per inserimento in ufficio commerciale ricerchiamo Un/a risorse Full-time per Front-Office e Ufficio Marketing La risorsa verrà inserita a rinforzo dell'orga...


Da Fara - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Administration Specialist

Hr Administration Specialist
Azienda:

Carriere Santagostino



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Descrizione della posizione: Il Santagostino è alla ricerca di un/a HR Administration Specialist da inserire nel dipartimento People&Culture del Santagostino.Principali attività:  Payroll/presenze: referente portale presenze, gestione e supervisione cartellini e cedolini in collaborazione con studio paghe esterno Consulenza: analisi del CCNL di riferimento e temi inerenti al diritto del lavoro Contrattualistica e procedure: stipulazione e condivisione di contratti, documenti informativi e procedure interne Area disciplinare e relazioni industriali: analisi e messa in atto di procedimenti disciplinari e licenziamenti, referente nelle relazioni con medico del lavoro Welfare: referente piattaforma welfare, gestione benefit aziendali (ticket restaurant, auto aziendale,...) Reportistica: elaborazione analisi su costi, presenze del personale  Requisiti e competenze: 2 o 3 anni di esperienza in un contesto aziendale dinamico Ottima conoscenza di Excel  Capacità di lavorare in modo autonomo, proattivo e in team, con una forte attitudine alla risoluzione dei problemi  Ottime capacità comunicative e interpersonali per interagire con il personale clinico e amministrativo  Voglia di mettersi in gioco, di affrontare nuove sfide con passione e creatività e propositività  Disponibilità full time  Cosa offriamo: Contratto indeterminato Full time, RAL 25 K - 32 K sulla base delle competenze pregresse  Scontistiche su prodotti e servizi offerti da Santagostino  Ambiente che favorisce l'apprendimento, la responsabilità e le nuove idee  Un team di lavoro dinamico, giovane e intraprendente  Realtà stimolante e in costante crescita #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Administration Specialist
Azienda:

Carriere Santagostino



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-16T05:33:21.195Z