Randstad Office ricerca per importante azienda cliente un Hr amministrativoLa persona si interfaccerà con il Responsabile dell'Area e, al bisogno, con gli altri componenti della funzione. Parteciperà principalmente alle attività di competenza dell'area e di conseguenza potrà essere coinvolta nelle attività trasversali alla funzione.responsabilitàLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento AmministrativoIn particolare, si occuperà di:• Gestione retribuzione variabile: supporto nella definizione e implementazione del Piano dell'anno; supporto nella definizione degli indicatori, nel loro monitoraggio e nella organizzazione e raccolta consuntivi;• Registrazione presenze dei dipendenti nel programma dedicato • Monitoraggio e controllo dei turni di lavoro e redazione della relativareportistica.• Redazione di contratti di lavoro e corretta applicazione del CCNL di categoria• Gestione operativa dei rapporti con gli enti previdenziali, assicurativi,assistenziali e fiscali.• Gestione della documentazione anagrafica dei dipendenti e cura dell'archivio cartaceo e digitaleesperienza2 annicompetenzesi ricercano candidati con:laurea in materie umanistiche o economiche;o giuridicobuona conoscenza della lingua inglese,padronanza del pacchetto office (in particolare conoscenza ottima di excel)il candidato ideale è capace di di lavorare in autonomia e per obiettivi, dandosi delle scadenze così da identificare e organizzare i propri impegni fornendo, quali output, relazioni di sintesi, schede informative, studi di fattibilità. E' preciso e dotato di buone capacità analitiche. Riesce a relazionarsi efficacemente all'interno di un team di lavoro, condividendo obiettivi e risultati.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea di primo livello (3 anni)