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Dettagli della offerta

Innovalift AB, gruppo di aziende leader nella progettazione, produzione e installazione di piattaforme elevatrici verticali e inclinate, montascale e componenti per ascensori, facente parte del Gruppo Latour, è alla ricerca per conto di due delle sue Aziende basate nelle Marche, tra Ponzano di Fermo (FM) e Recanati (MC) – VEGA SRL ed ESSE-TI SRL - un/una HR Business Partner.Scopo Lo scopo della posizione di HR Business Partner è quello di promuovere i valori aziendali, lavorando in sinergia con tutta l'organizzazione, i CEO ed i manager, ed allineando le strategie e le iniziative HR con gli obiettivi generali dell'organizzazione per favorire il successo aziendale. Sarai la persona di riferimento per tutto ciò che concerne le risorse umane e guiderai e supporterai i nostri manager nello sviluppo e nella crescita congiunta del business.Principali ResponsabilitàAllineamento strategico: collaborare con il Management Team per comprendere gli obiettivi aziendali e allineare le strategie HR per supportarli.Talent Management: sviluppare e implementare strategie di reclutamento, onboarding, piani di formazione e fidelizzazione.Relazioni con i dipendenti: fornire guida e supporto su questioni legate alle relazioni con i dipendenti, risoluzione dei conflitti e problem solving. Sviluppo organizzativo: identificare opportunità di sviluppo organizzativo e implementare iniziative per migliorare il coinvolgimento e la cultura dei dipendenti.Performance Management: sviluppare e implementare processi di performance management, inclusa la definizione degli obiettivi, la revisione delle prestazioni e i meccanismi di feedback.Politica: garantire che le politiche e le pratiche HR siano conformi ai requisiti legali e agli standard di settore e fornire indicazioni su leggi e regolamenti interni.Gestione del cambiamento: supportare le iniziative di cambiamento organizzativo e aiutare i dipendenti a gestire le transizioni in modo efficace.Analysis: utilizzare dati e analisi per valutare l'efficacia delle risorse umane, identificare le tendenze e gestire i costi del budget.Partnership aziendale: agire come coach di fiducia per i manager aziendali e non solo, fornendo competenze in materia HR e aiuto per guidare il successo aziendale.CompetenzeIl/ La candidato/a ideale possiede:Esperienza nel ruolo di HRBP / HR Generalist di almeno 3-5 anni Buona conoscenza della lingua ingleseConoscenza dei principali processi HRPreferibile laurea magistrale in materie umanistiche/psicologiche o economiche;Spiccate capacità relazionali, di ascolto ed empatia;Influenza e persuasioneApproccio analitico;Dinamicità, entusiasmo e forte spirito di collaborazione;Predisposizione al lavoro in team;Spiccato problem solving e capacità di proporre nuove soluzioni in un'ottica di miglioramento continuoLa/L' HRBP deve essere una persona curiosa, intraprendente, con un approccio "moderno", caratterizzato dalla capacità di leggere il business e quindi di modellare e sviluppare la cultura aziendale.La/l'HRBP sarà supportato dai CEO delle due Aziende oltre che dal CEO di Gruppo e, collaborando con la funzione People & Culture di Vimec, implementerà nuove strategie HR in ottica innovativa. Offriamo la possibilità di inserirsi in un contesto internazionale, che offre concrete e importanti opportunità di crescita professionale e crede nel valore delle proprie persone. Non perdere l'occasione di unirti alla nostra squadra! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-01T01:02:14.380Z