Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A (L.68/99)

col-wideJob Description:Adecco Italia spa, filiale di Padova1, ricerca per importante azienda cliente un/unaImpiegato/a generico, preferibilmente iscritto al...


Da Tn Italy - Veneto

Pubblicato a month ago

Hr Generalist

Società operante nella gestione dei servizi alla persona. Stiamo selezionando per azienda operante nella gestione di servizi un'addetta/o alla gestione delle...


Da Manpower Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Learning And Innovation Designer

In Job S.p.A. - Career Center di VICENZA seleziona   Learning and Innovation Designer   per realtà operante nel settore ALTA FORMAZIONE   Mansioni Sviluppo a...


Da In Job Spa Filiale Di Vicenza - Veneto

Pubblicato a month ago

Corso Gratuito Microsoft Excel

Vorresti lavorare nel settore impiegatizio ma ti mancano delle competenze informatiche?Siamo alla ricerca di 10 persone che vogliano approfondire la conoscen...


Da Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Hr Manager - Talent Acquisition Manager

Hr Manager - Talent Acquisition Manager
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

La tua nuova azienda Il nostro cliente è un Gruppo Italiano il cui Headquarter è basato in provincia di Padova. L'azienda, pioniere nel mercato di riferimento, conta oltre 160 dipendenti e circa 90 milioni di euro di fatturato. Con l'obiettivo di potenziare il dipartimento HR siamo stati incaricati di ricercare una figura di HR Manager, con un focus sull'attività di Talent Acquisition.
Il tuo nuovo ruolo A diretto riporto dell'HR Director ed in collaborazione con il resto del team, la risorsa si occuperà di tutti i processi relativi alla ricerca e selezione del personale, dalla stesura e pubblicazione degli annunci allo screening dei cv e ai colloqui con i candidati fino all'onboarding.Gestirà l'implementazione dei progetti di assessment e di evoluzione digitale dei tools interni. Sarà l'interfaccia con i fornitori esteri e responsabile dell'attività di employer branding attraverso i vari canali.
Pur mantenendo il focus principale nella parte di ricerca, selezione ed employer branding, amplierà i propri compiti e responsabilità collaborando con i colleghi che si occupano dello sviluppo e formazione del personale e di amministrazione del personale.
Di cosa hai bisogno per aver successo Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 5/8 anni all'interno di agenzie per il lavoro o società di consulenza, consolidando le sue competenze in ambito recruiting ed ha voglia di crescere in un contesto aziendale ben strutturato, ma allo stesso tempo in una funzione Hr dove poter creare valore e Knowhow.
La persona ricercata ha ottime doti relazionali e comunicative, è ambiziosa, proattiva e possiede una forte attitudine per il lavoro in team nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi del dipartimento.
Cosa avrai in cambio L'azienda offre l'opportunità di lavorare su progetti ambiziosi e sfidanti nonché buone opportunità di crescita interna.
La retribuzione sarà commisurata al grado di esperienza maturata dalla risorsa
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

#LI-DNI
#941080 - Alfonsina Bove
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Manager - Talent Acquisition Manager
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-05-20T00:33:45.330Z