Hr Specialist | Hq Fiorenzuola D'Arda

Hr Specialist | Hq Fiorenzuola D'Arda
Azienda:

Pinalli



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Siamo la prima catena italiana di distribuzione di prodotti beauty in termini di fatturato e numero di punti vendita e terza in assoluto sul territorio nazionale! Amiamo prenderci cura delle persone, valorizzare la loro unicità accompagnandole ogni giorno in un'esperienza di bellezza e benessere a tutto tondo. Negli ultimi anni, la nostra crescita ci ha fatto diventare una realtà fatta di numeri importanti: 75 Beauty Store in 8 regioni 5.000 mq di logistica interna che rifornisce tutti i nostri Punti Vendita. 1 piattaforma Ecommerce tra le prime del mercato beauty 2 sedi operative , l'headquarter di Fiorenzuola e un grazioso ufficio nel cuore di Milano. Sai perché è bello lavorare con noi? Perché siamo una realtà giovane, dinamica con una voglia immensa di puntare su nuovi talenti. Investiamo nelle persone studiando percorsi formativi di estrema qualità che mirano a coltivare le skills. Mettiamo la fiducia, il rispetto per le persone e la collaborazione al primo posto e crediamo che la condivisione e lo scambio di idee a tutti i livelli sia quello che nel tempo ci ha permesso di fare la differenza. Amerai il nostro stile informale, l'ambiente vivace e la frizzantezza dei nostri team! Siamo alla ricerca di un/a HR Specialist da inserirsi nel Servizio Gestione e Amministrazione del Personale presso gli uffici direzionali di Fiorenzuola d'Arda (PC). La risorsa, in affiancamento all'Administration Specialist, si occuperà di: Stesura, controllo e archiviazione di tutta la modulistica concerne il personale; Data entry e aggiornamento anagrafiche sul gestionale aziendale; Attività di recruiting e selezione del personale; Servizio di help desk ai dipendenti e nella gestione delle attività amministrative, a livello sia procedurale che documentale, connesse a tutte le variabili occorrenti in corso di rapporto di lavoro. Qualifiche e capacità richieste: Diploma di scuola superiore o Laurea in materie umanistiche o affini; Pacchetto Office (in particolare PowerPoint e Excel); Propensione al lavoro in team e per obiettivi; Spiccate doti relazionali a tutti i livelli; Buona gestione dello stress, flessibilità, problem solving, spirito di iniziativa e orientamento al risultato; Ordine e precisione. Si offre inserimento full time. La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Specialist | Hq Fiorenzuola D'Arda
Azienda:

Pinalli



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Back Office Commerciale - Settore Chimico /Pharma

Synergie Italia, agenzia per il lavoro di Buccinasco, seleziona per azienda cliente: BACK OFFICE COMMERCIALE - settore chimico /pharma La risorsa verrà inser...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/Addetta Ristorazione - Burger King Cologno Monzese

Descrizione azienda Burger King è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in Italia con oltre 220 ristoranti...


Da Burger King - Lombardia

Pubblicato a month ago

Annalisa Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Milano

Ciao,sono in maternit ancora per qualche mese ma avrei bisogno di una babysitter un paio di volte a settimana per ricominciare gradualmente a seguire alcuni ...


Da Sitly - Lombardia

Pubblicato a month ago

Receptionist

Humangest SpA, filiale di Milano, ricerca per nota azienda cliente Receptionist da inserire a Milano (Mi) Le risorse dovranno occuparsi in totale autonomia d...


Da Jobbydoo - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-03T02:35:41.816Z