1 settimana fa Sii tra i primi 25 candidatiInvia un messaggio diretto all'autore dell'offerta di lavoro da Openjobmetis SpAOpenjobmetis S.p.A. è l'Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.Vuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro?Vuoi entrare in un'azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well- Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale?Entrando nel Gruppo Openjobmetis potrai dare il tuo contributo e supportare le aziende nostre clienti ad anticipare ed affrontare la trasformazione in atto, sarai coinvolto in progetti HR innovativi ed entrerai in un network di professionisti esperti del settoreOpenjobmetis ricerca e seleziona un/una HR BUSINESS DEVELOPER da inserire nella Filiale di TrentoSviluppo commerciale sul territorio di competenzaRESPONSABILITA'Il/La HR Business Developer ha la responsabilità di sviluppare commercialmente l'attività sul territorio di competenza, pianificando visite, implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale, oltre ad attività di fidelizzazione della clientela.Ha la responsabilità del budget e dei risultati economici del territorio di competenza (Fatturato, margine)Ha la responsabilità della mappatura del territorio, del prospecting e dell'analisi del posizionamento della concorrenzaPromuove azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientelaPromuove azioni di cross sellingSviluppa una relazione di partnership per i clienti fornendo loro consulenza e supporto nella implementazione e gestioni di cambiamenti organizzativi e di contesto giuridico-normativoRedige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali.Gestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente.Si coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente.Forte Orientamento al clienteOrientamento al risultatoVisione strategica e pensieroGestione dei collaboratoriLaurea in Materie economiche e/o giuridicheAlmeno 2 anni di esperienza in posizioni commerciali preferibilmente in APLOttima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di ExcelConoscenza del CRM SalesForceSi richiede disponibilità Full TimeAssunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita;Sistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati;Fringe benefit auto aziendalecontratto iniziale a tempo determinatoL'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.Livello di anzianità Livello di anzianità Livello medio-altoTipo di impiego Funzione lavorativa Funzione lavorativa Consulenza, Business Development e VenditeSettori Settori Consulenza e servizi aziendali e Servizi risorse umaneLe referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Openjobmetis SpARicevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Consulente aziendale risorse umane in Trento .Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all'inizio viene generato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.#J-18808-Ljbffr