Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Programmatore Rpg/Rpg Ile/Free Su As400

GEB SOFTWARE SRL è una realtà da anni affermata nel panorama dello sviluppo e della consulenza IT e partner strategico di aziende di primo piano nel panorama...


Da Geb Software Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Addetto Ufficio Hr

Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio. Per azienda met...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Academy Cybersecurity - Cat. Protette L.68/99

Randstad Technologies in partnership con una multinazionale leader nel settore della Digital Transformation, seleziona neolaureati e/o laureandi appartenenti...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Java Developer/Ottimo Inglese

Omicron S.r.l., società in forte espansione nell'area della consulenza informatica e nella realizzazione d'importanti progetti ad alto contenuto tecnologico,...


Da Omicron Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Ict System Engineer - Helpdesk Supporto – 2° Livello

Ict System Engineer - Helpdesk Supporto – 2° Livello
Azienda:

Secure Online Desktop



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Profilo azienda:Ad oggi, la Secure Online Desktop fornisce servizi Cloud Computing dal Cloud Desktop (applicazioni virtualizzate, virtual desktop) al Cloud Server (server virtuali elastici, VPS) utilizzando il modello SaaS (Software as a Service – Software come servizio).Descrizione:Secure Online Desktop, primaria azienda in forte espansione, leader nei servizi IT e nelle soluzioni ad alta tecnologia, seleziona per nostro importante cliente N.1 ICT system engineer per le sedi in provincia di Reggio Emilia.Si richiede:Il candidato ideale possiede:E' un ICT System Engineer con conoscenza dei sistemi operativi Microsoft (focus sui sistemi Client).Conoscenza degli strumenti di office automation e di produttività individuale.Conoscenza delle logiche di funzionamento e di gestione delle Group Policy Microsoft,Conoscenza della Google Suite per le Aziende.Capacità analitica e di troubleshooting delle problematiche legate alla postazione di lavoro.Conoscenza delle tematiche di Endpoint Security e di gestione della protezione da minacce informatiche (verificare ed analizzare infezioni da virus e similari).Conoscenza delle tematiche di Data Loss Prevention legate al client.Conoscenza delle tematiche di Software Distribution, Patch Management e System Compliance (come installare e rimuovere software in maniera automatica, eseguire il patching delle postazioni ed analizzare le problematiche derivanti da essi).Autonomia nella pianificazione, realizzazione e gestione di attività evolutive richieste dal cliente.Capacità di documentare e rendicontare puntualmente le attività svolte.Conoscenza della lingua inglese che permetta di potersi raffrontare con il supporto Microsoft, McAfee, Ivanti ecc.è gradita anche:Conoscenza della Piattaforma Landesk/Ivanti Endpoint ManagerConoscenza della piattaforma McAfee ePO nelle sue declinazioni legate al client (Software Antivirus, Personal Firewall, Endpoint Encryption, Data Loss Prevention)Conoscenza della piattaforma FireEye HXConoscenza della piattaforma MDT di MicrosoftConoscenza delle tematiche relative all'OS DeploymentCapacità di programmazioneConoscenza di SQL (creare ed eseguire query per analizzare dati)Per ricoprire tale ruolo sono richieste ottime capacità di problem solving, abilità relazionali con il cliente, precisione, affidabilità, puntualità, capacità di coordinamento e dialogo con il responsabile del reparto ed i colleghi per il passaggio delle informazioni in merito ai guasti rilevati.Il candidato dovrà avere un'esperienza in posizioni analoghe di almeno 2 anni, buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows, buona conoscenza degli applicativi della suite Microsoft Office.L'ICT System Engineer dovrà inoltre avere competenze di Servizio :buona capacità di comunicazione telefonica; capacità di capire e chiarire le aspettative dell'utente; capacità di integrare nuove informazioni tecniche; capacità di analisi e risoluzione dei problemi.Inquadramento a norma di legge; Ambiente altamente professionale; Possibilità dicrescita professionale; Collaborazionea lungo termine dopo periodo di prova; Retribuzione commisurata all'esperienza.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ict System Engineer - Helpdesk Supporto – 2° Livello
Azienda:

Secure Online Desktop



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-16T09:34:43.230Z