Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Software Engineer-Settore Automazione

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Da Nettowork Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Engineer-Settore Automazione

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Da Nettowork Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior It Support

MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Modena ricerca per azienda di produzione, leader nel settore Oil&Gas:1 – JUNIOR IT SUPPORTIl profilo verrà inseri...


Da Maw - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc

Ali agenzia per il lavoro di Garbagnate Milanese ricerca per un'azienda leader nell'automazione metalmeccanica con sede a Limbiate un programmatore PLC Sieme...


Da Ali Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Ict System Engineer - Helpdesk Supporto – 2° Livello

Ict System Engineer - Helpdesk Supporto – 2° Livello
Azienda:

Secure Online Desktop



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Profilo azienda:Ad oggi, la Secure Online Desktop fornisce servizi Cloud Computing dal Cloud Desktop (applicazioni virtualizzate, virtual desktop) al Cloud Server (server virtuali elastici, VPS) utilizzando il modello SaaS (Software as a Service – Software come servizio).Descrizione:Secure Online Desktop, primaria azienda in forte espansione, leader nei servizi IT e nelle soluzioni ad alta tecnologia, seleziona per nostro importante cliente N.1 ICT system engineer per le sedi in provincia di Reggio Emilia.Si richiede:Il candidato ideale possiede:E' un ICT System Engineer con conoscenza dei sistemi operativi Microsoft (focus sui sistemi Client).Conoscenza degli strumenti di office automation e di produttività individuale.Conoscenza delle logiche di funzionamento e di gestione delle Group Policy Microsoft,Conoscenza della Google Suite per le Aziende.Capacità analitica e di troubleshooting delle problematiche legate alla postazione di lavoro.Conoscenza delle tematiche di Endpoint Security e di gestione della protezione da minacce informatiche (verificare ed analizzare infezioni da virus e similari).Conoscenza delle tematiche di Data Loss Prevention legate al client.Conoscenza delle tematiche di Software Distribution, Patch Management e System Compliance (come installare e rimuovere software in maniera automatica, eseguire il patching delle postazioni ed analizzare le problematiche derivanti da essi).Autonomia nella pianificazione, realizzazione e gestione di attività evolutive richieste dal cliente.Capacità di documentare e rendicontare puntualmente le attività svolte.Conoscenza della lingua inglese che permetta di potersi raffrontare con il supporto Microsoft, McAfee, Ivanti ecc.è gradita anche:Conoscenza della Piattaforma Landesk/Ivanti Endpoint ManagerConoscenza della piattaforma McAfee ePO nelle sue declinazioni legate al client (Software Antivirus, Personal Firewall, Endpoint Encryption, Data Loss Prevention)Conoscenza della piattaforma FireEye HXConoscenza della piattaforma MDT di MicrosoftConoscenza delle tematiche relative all'OS DeploymentCapacità di programmazioneConoscenza di SQL (creare ed eseguire query per analizzare dati)Per ricoprire tale ruolo sono richieste ottime capacità diproblem solving, abilità relazionali con il cliente, precisione, affidabilità, puntualità, capacità di coordinamento e dialogo con il responsabile del reparto ed i colleghi per il passaggio delle informazioni in merito ai guasti rilevati.Il candidato dovrà avere un'esperienza in posizioni analoghe di almeno 2 anni, buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows, buona conoscenza degli applicativi della suite Microsoft Office.L'ICT System Engineer dovrà inoltre avere competenze di Servizio: buona capacità di comunicazione telefonica; capacità di capire e chiarire le aspettative dell'utente; capacità di integrare nuove informazioni tecniche; capacità di analisi e risoluzione dei problemi. Inquadramento a norma di legge; Ambiente altamente professionale; Possibilità di crescita professionale; Collaborazione a lungo termine dopo periodo di prova; Retribuzione commisurata all'esperienza. #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ict System Engineer - Helpdesk Supporto – 2° Livello
Azienda:

Secure Online Desktop



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-07T23:42:09.252Z