Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata Back Office Studio Odontoiatrico

col-wideJob Description:MAW . agenzia per il lavoro, Filiale di San Vito Al Tagliamentocerca per studio odontoiatrico limitrofi San Vito al Tagliamento un IM...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo - Lingua Slovena

col-wideJob Description:Randstad Italia s.p.a., Divisione Inhouse, ricerca per amministrazione locale un istruttore amministrativo con conoscenza della lingu...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo Contabile

Randstad Italia, per azienda leader nel settore fleet management, è alla ricerca di:RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILELuogo di lavoro: Udine NordSi offre ...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Segreteria Di Gestione

Hai una passione per i beni culturali? Hai buone doti relazionali e diplomatiche?Sei in possesso di un diploma di Laurea?Stiamo cercando una figura di segret...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Id 108 Impiegato/A Back-Office E Ufficio Acquisti

Id 108 Impiegato/A Back-Office E Ufficio Acquisti
Azienda:

Adhr


Dettagli della offerta

ADHR Filiale di Codroipo, per azienda metalmeccanica sita nella zona di Chions (PN), seleziona : IMPIEGATO/A BACK-OFFICE E UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita all'interno di un ufficio tecnico e nello specifico svolgerà le seguenti attività: •      Inserire gli ordini di vendita e di acquisto sul gestionale; •     Inserire le offerte clienti; •    Gestione portafoglio ordini;   •    Gestione conto lavoro; •   Attività amministrative trasversali;      Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : •    Diploma e/o Laurea in ambito economico e/o tecnico; •    Conoscenza e buon utilizzo del disegno tecnico;  •     Esperienza di almeno tre anni  nel settore della carpenteria; Orario di lavoro : a giornata Sede di lavoro : Chions(PN) Si offre contratto a tempo indeterminato. Package retributivo indicativo : 23.000- 26.000 €.   Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Id 108 Impiegato/A Back-Office E Ufficio Acquisti
Azienda:

Adhr


Built at: 2024-05-17T21:43:34.388Z