Eurotherm Spa Società Benefit – azienda leader nella commercializzazione ed installazione di impianti radianti, ricerca per potenziamento della propria struttura organizzativa: IMPIEGAT* SUPPLY CHAIN Entrerai a far parte del Team Supply Chain del Gruppo, con l'obiettivo di contribuire alla pianificazione e gestione degli approvvigionamenti delle attività di acquisto di beni e servizi e delle attività di logistica, inottica di massima soddisfazione del Cliente, ottimizzazione dei costi, miglioramento dei flussi e dei processi per l'efficientamento delle logiche di magazzino, seguendo in prima persona le seguenti attività: Le tue responsabilità: Comunichi e ti relazioni direttamente con i fornitori di beni e servizi per tutti gli aspetti legati a offerte e ordini di acquisto e approvvigionamento Ricerchi e individui fornitori o offerte alternative sulla base dei parametri e caratteristiche tecniche stabili per prodotti e/o servizi Esegui trattative con i fornitori in accordo con il manager per massimizzare i profitti dell'azienda Verifichi il flusso di approvvigionamento delle scorte e dei prodotti a magazzino, esegui e monitori in prima persona gli ordini di acquisto ed il rispetto delle date concordate; Emetti gli ordini di acquisto pianificati; Gestisci eventuali reclami e resi fornitori e segnali non conformità per ritardo, qualità, etc. Partecipi alle verifiche periodiche di inventario di magazzino Ti relazioni con i colleghi della logistica e dei reparti coinvolti per efficientare e garantire il massimo servizio al cliente; Segnali eventuali criticità legate alla disponibilità del materiale e collabori con i reparti coinvolti per la riprogrammazione della consegna ( team logistica, team customer e reparto Eurass) per ridurre al massimo il disservizio al cliente Svolgi e partecipi a attività e progetti assegnati, sia individuali che in team, in base agli obiettivi ed alle strategie aziendali; Partecipi e contribuisci direttamente alle attività di efficientamento dei flussi interni ed esterni e dei processi operativi, in ottica di miglioramento continuo; Di cosa abbiamo bisogno Diploma di scuola superiore o laurea; Gradita esperienza maturata all'interno di contesti mediamente strutturati e nei reparti acuisti e logistica Buona padronanza della lingua inglese, la conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale Spiccate capacità di problem solving; Di una risorsa che abbracci la mission e i valori aziendali, assumendo un atteggiamento partecipativo e positivo, anche osservando i principi del codice etico e nel rispetto di ogni iniziativa volta alla sostenibilità e interesse comune. Cosa offriamo: Entrerai a far parte di una realtà organizzativa, dinamica, innovativa e in forte espansione attenta alla sostenibilità e al benessere aziendale che adotta la cultura People First CCNL Metalmeccanica Industria Programma definito di affiancamento e formazione Orario di lavoro Full-time compreso tra le 8.00 e le 18.00 dal lunedì al venerdì (possibilità di orario flessibile e smart working per 1-2 gg la settimana) Inquadramento e durata contrattuale da definire in sede di colloquio Zona di lavoro:Fraz. Frangarto – Appiano (BZ) Professione addetto agli acquisti merci Luogo di lavoro Appiano sulla Strada del Vino (Oltradige-Bassa Atesina) Condizioni contrattuali Contratto tempo indeterminato Orario di lavoro tempo pieno Data presunta di inizio lavoro 07/07/2024 Informazioni aggiuntive orario flessibile Titolo di studio e patente di guida Titolo di studio altro diploma di maturitá