Impiegata Amministrativa Part Time Montebelluna

Impiegata Amministrativa Part Time Montebelluna
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco Italia spa filiale di Montebelluna ricerca, per azienda cliente sita nella zona di Montebelluna, un/a: Impiegata/o amministrativa/o La risorsa verrà inserita a tempo part time e si occuperà di: Fatturazione attiva e passiva Controllo documentazione e archiviazione Gestione mensa (raccolta prenotazioni) Controllo appuntamenti e agenda Si richiede d'aver già maturato esperienza nella mansione ed essersi già occupati di fatturazione attiva e passiva e contabilità base. Orario: Part time 25 ore circa la mattina dal lunedì al venerdì dalle 9:00 Contratto scopo assunzione Data inizio prevista: 18/05/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Montebelluna (Treviso) Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata Amministrativa Part Time Montebelluna
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Back Office Ufficio Acquisti

Sei interessato a lavorare con un'azienda leader nel settore GDO?Sei motivato a sviluppare nuove competenze?Randstad Italia divisione Office filiale di Veron...


Da Randstad Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato Logistica

Vuoi entrare a fare parte di un'azienda giovane e in costante crescita?Hai già lavorato nella logistica e sei interessato a maturare esperienza nel settore?H...


Da Randstad Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo

Randstad, filiale di Bassano del Grappa, ricerca per azienda cliente di Bassano del Grappa (VI) un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO con esperienza.Orario full time...


Da Randstad Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Segretaria/O Commerciale

Randstad Office filiale di Padova ricerca per azienda cliente un/unasegretaria/o commerciale.responsabilitàLa risorsa, dopo un primo periodo di affiancamento...


Da Randstad Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-18T17:50:45.171Z