Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Ufficio Back Office Commerciale Estero

Descrizione Offerta RUOLOSi ricerca una figura da inserire come addetta back office commerciale Estero. La risorsa si occuperà: •Rispondere ad eventuali chia...


Da B Meters Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A - Get Hired Fast

We are on the lookout for an experienced Impiegato/A Amministrativo/A to join our passionate team at GIGROUP in Pordenone (PN). Growing your career as a Full...


Da Gi Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Administrative Assistant

OVERVIEWPost Number : 1ITSCPA047VC Grade : G-4 Parent Sector : Natural Sciences Sector (SC) Duty Station: Trieste Job Family: Natural Sciences Type of contra...


Da Unesco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

ADHR GROUP - Filiale di Monfalcone - seleziona per azienda leader nella produzione di materiali tecnici innovativi un/a:   BACK OFFIC E CO M MER CI A L E   L...


Da Adhr - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Addetta/O Gestione Ordini – Order Processing

Impiegata/O Addetta/O Gestione Ordini – Order Processing
Azienda:

Openjobmetis


Dettagli della offerta

Descrizione Offerta Openjobmetis Spa - Filiale di Pordenone ricerca e seleziona per importante azienda metalmeccanica del pordenonese una/un impiegata/o addetta/o gestione ordini.PosizioneLa risorsa si occuperà delle seguenti attività:-Inserimento ordini mensa e copertura pesa fino 8.30.-Controlla la giacenza magazzino semilavorati, lo stato degli ordini da evadere o per i quali è necessario chiedere eventuali specifiche (quantità o ritardi), in modo da aggiornare lo scadenzario.-Verifica le mail con le richieste generali da parte dei clienti.-Procede con l'inserimento ordini.-Segnala eventuali urgenze da parte del cliente verificando lo stato di lavorazione in produzione.-Si interfaccia con aziende collegate per annullamenti di ordini.-Funge da referente tra cliente e ufficio logistica.-Svolge video call settimanali con clienti esteri e i colleghi degli stabilimenti del territorio-Si occupa della gestione portali clienti.-Valuta anticipi o posticipi ordini in base alle richieste clienti e alla disponibilità produttiva con relativo confronto capo reparti. RequisitiDiploma di scuola superioreEsperienza di almeno un anno in mansioni analogheOttima conoscenza di excelBuona conoscenza della lingua ingleseUso gestionali in generale, costituisce un plus la conoscenza di AS400Disponibilità immediata al lavoro per consentire l'affiancamento fino ad agosto 2024 Altre informazioniSi offre contratto di assunzione a tempo determinato in somministrazione in sostituzione maternità, con scopo inserimento stabile in aziendaMensa aziendaleWelfare aziendaleOrario di lavoro a giornata full timeLuogo di lavoro: Polcenigo Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: Tempo determinato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 11/02/2024


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Addetta/O Gestione Ordini – Order Processing
Azienda:

Openjobmetis


Built at: 2024-06-06T18:25:12.901Z