Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Manager

Sei un/una Project Manager e hai maturato esperienza nel ruolo, anche breve, in aziende metalmeccaniche? Vorresti inserirti in una prestigiosa azienda multin...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Hr Officer

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda alimentare ricerchiamo una figura ...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Uff. Amministrazione Personale

Hai esperienza nella gestione del personale? Randstad Medical ricerca nella zona di FAENZA:1 IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRAZIONE PERSONALEPer la gestione dei d...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Recruiting Day -Filiale Di Fidenza

Ciao!Ti piacerebbe trovare una nuova opportunità professionale? Vieni a trovarci l'8 maggio 2024 presso la filiale di Fidenza in via Cornini Malpeli n.44 dal...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Addetta/O Paghe - Payroll Specialist

Impiegata/O Addetta/O Paghe - Payroll Specialist
Azienda:

Archimede S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Archimede S.p.a.  Agenzia per il lavoro Filiale di Suzzara (MN), ricerca per importante studio di consulenza situato nella zona di Guastalla (RE) un/a:   IMPIEGATA/O ADDETTA/O PAGHE - PAYROLL SPECIALIST   L'impiegata/o verrà inserito all'interno dell'ufficio personale e amministrativo, si occuperà in particolare di elaborare buste paga e presenze, utilizzando il gestionale Zucchetti.  Seguirà inoltre anche pratiche quotidiane inerenti all'amministrazione e gestione del personale, contratti di assunzione, cessazioni e proroghe contrattuali, inserimento dati tramite Excel, comunicazioni obbligatorie, inserimento delle ore a gestionale.    Requisiti: -   Diploma di ragioneria o titolo di studio similare -   Gradita ma non necessaria pregressa esperienza come impiegata/o in ambito amministrazione del personale / paghe / payroll specialist    Si offre contratto full time giornaliero a scopo assunzione, eventuali dettagli contrattuali verranno definiti e commisurati sulla base delle competenze tecniche/professionali del candidato/a.   Luogo di lavoro: Guastalla (RE)    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03.   Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Addetta/O Paghe - Payroll Specialist
Azienda:

Archimede S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-05-18T13:23:33.270Z